|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [BD] Carnage
-
21-05-2012, 17:07 #1
[BD] Carnage
Come da tradizione ormai penso che la medusa abbia semplicemente riproposto il master USA,fortuna vuole che questo sia sony,quindi abbiamo un disco che rispecchia pienamente il girato con una colorimetria che tende leggermente verso il basso,quindi niente colori brillanti tolti i tulipani ma la resa è molto cinema-like.
sull'audio nulla da dire,film verbosissimo,ambientato praticamente tutto in una stanza,quindi i dialoghi e il parlato risultano chiari.
mi sono molto divertito nel visionare il film,un polanski diverso ma non per questo meno incisivo,un cast stellare alle prese con la riproposizione di un opera teatrale tagliente e sagace,se devo trovarci una pecca,dura poco.< - Free Bird - >
-
21-05-2012, 21:45 #2
Senior Member
dura il giusto ...altrimenti sai che palle stare a sentire sti 4 che continuano a battibeccare per 2 ore ??
detto questo e' un film particolare ,dove i dialoghi la fanno fa padrone e si vede molto lo stile teatrale del film. interessante ma non per tuttivideoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000
-
23-05-2012, 11:51 #3
ma anche no...se il livello recitativo e dei dialoghi rimane lo stesso,il film vola che è un piacere...
< - Free Bird - >
-
23-05-2012, 22:27 #4
Senior Member
boh...sinceramente e' un film che visto una volta non mi verra' mai in mente di riguardarmelo in futuro. e la durata mi e' sembrata consona alla storia.
videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000
-
26-05-2012, 14:24 #5
Bannato
a me e' piaciuto...me l'aspettavo cosi' e cosi' e' stato...esattamente come me lo avevano decritto gli appassionati di cinema con cui parlai a suo tempo...ottimi davvero gli interpreti..tra cui un' ISPIRATISSIMO Christoph Waltz..dopo tutto da una piece teatrale era abbastanza scontato aspettarsi questo tipo di impostazione nello svolgersi della sceneggiatura e scenografia annessa per sviscerare l'atmosfera che questi ottimi attori sono riusciti a ricreare..sul fronte audio video invece mi aspettavo qualcosa di piu'..bene l'audio ma il video non mi ha fatto impazzire...i miei voti quindi...
FILM 8
VIDEO 8
AUDIO 9
EXTRA 8