|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [BD] Frida
-
25-04-2012, 18:13 #1
Senior Member
[BD] Frida
Ho ricevuto questo BD in regalo ed almeno adesso so un po' di piu' di questa artista che prima ignoravo...
Il film si concentra piu' sulla (tumultuosa) vita di Frida e meno sulla sua arte anche se ci sono ampi spazi in cui si vedono le sue opere...
Il film vale sicuramente la visione e per il prezzo a cui si trova su Amazon direi che e' un peccato non averlo in collezione...
Il video mi e' sembrato molto buono con dei colori molto saturi che si rifanno molto alla stile dell'artista...
Tenete presente che ho visionato il film su un pannello HD-Ready e che quindi le cose possono solo migliorare...
Dispiace solo che verso il finale del film (Festeggiamento del 25 anniversario di matrimonio) si noti proprio palesemente che la pellicola e' rovinata e questo per essere un film dell 2002 e' una pecca non da poco...
Per quanto riguarda il lato audio c'e' da dire che ho visto il film il lingua originale (praticamente un inglese un po' messicanizzato) e come al solilto sono presenti solo i sottotitoli in italiano che in alcune scene aiutano un po'...
Certo che doveva costare l'ira di Dio mettere anche i sottotitoli in Inglese, eh ???
Gli extra ancora li devo visionare ma direi che sono tutti in SD...
Titolo consigliato...
Ciao, Erik Il Rosso
-
26-04-2012, 09:44 #2
purtroppo anche qui solito master meno performante(o encoding...fate voi)...nulla a che vedere con il lionsgate ...il nostro è miramax-eagle
...insomma non lo ho ancora visto tutto ma ricordo la solita visione in anteprima di sequenze a random mi lasciò l'amaro in bocca e non poco(con miramax-eagle debbo dire che è capitato spesso).qui gli SS della lionsgate(altro mondo
)
http://www.blu-ray.com/movies/Frida-...2/#ScreenshotsUltima modifica di luctul; 26-04-2012 alle 09:48
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
26-04-2012, 13:09 #3
Senior Member
Temevo una cosa del genere ma in primis non avevo termini di paragone, ho visto il tutto su un pannello HD-Ready ed il disco e' un regalo di una persona a cui non posso dire :"La qualita' A/V fa schifo, era meglio se mi compravi la versione Lions Gate", capisci a me... :-)
Vero, a questa persona ho fatto pero' notare che ci sono dei palesi graffi nella scena dell'anniversario di matrimonio e la cosa e' veramente scandalosa...
Ancora una volta ci tocca un BD qualitativamente inferiore e la cosa mi infastidisce non poco...
Ciao, Erik Il Rosso
-
26-04-2012, 16:00 #4
Junior Member
up.