|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [BD] Coriolanus
-
25-10-2014, 00:51 #1
[BD] Coriolanus
Parecchie ombre ,IMHO,su questo blu-ray targato Eagle.Sul rumore video spesso esagerato e il livello del nero alle volte elevato non mi pronuncio + di tanto perchè la fotografia è particolare e di suo "sporca" volutamente...ma sulla compressione in certi momenti(sopratutto nelle sequenze iniziali)imbarazzante...beh mi pronuncio sì...Non so cosa abbia potuto combinare la Eagle(certo il bitrate non è elevato...è sempre a cavallo dei 20,non di più) visto che sono andato a leggermi le rece del bd estero e nessuno lamenta questi problemi (neppure l'americano che è su un bd 25)...Peccato perchè il film,secondo me,è veramente notevole.Come sempre aspetto altri pareri in proposito
Ultima modifica di luctul; 25-10-2014 alle 00:54
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
27-10-2014, 10:23 #2
Concordo su tutto, ho apprezzato molto il riuscito intento di dimostrare come la 'distanza temporale' tra i dialoghi e le immagini sia solo apparente e come concetti e parole risalenti a decine di secoli fa possano essere utilizzate in contesti attuali senza modifica alcuna.
Il video purtroppo non è al medesimo livello del comparto artistico motivo per il quale ho deciso di non vederlo sul vpr ma su un pannello IPS da 24' per evitare di stare a registrare mentalmente tutte le pecche e perdermi il contenuto dell'opera.''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
...per tacere delle matrici SXRD che si svampano....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure