Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

[BD] I 4 dell'oca selvaggia

apro questo 3d solo per mettere sull'avviso chi si appresta a comprare questo bd....mi è stato comunicato quanto segue dal negozio on line dove di solito compro...
    "...Gentile Utente,

siamo impossibilitati ad inviarLe il prodotto relativo al titolo in oggetto poichè, a causa di un difetto di produzione, all'interno di tutte le confezioni messe in distribuzione è presente un altro film e non quello indicato in copertina. Sarà nostra premura darLe informazioni quanto prima sui tempi di sostituzione che ci verranno comunicati dalla casa distributrice...."
    al di là del fatto che ancora debbo capire come possano avvenire errori così macroscopici...il post è appunto solo di segnalazione visto che dovrebbe essere da oggi nei negozi...(non credo abbiano fatto in tempo a fermare la distribuzione)...quindi se lo vedete non prendetelo....in futuro questo 3d possiamo comunque utilizzarlo per i soliti commenti al bd(quello giusto però)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

ahahahahah, ma questa è fantascienza!
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Non è detto sia un errore di authoring ma magari è un errore di confezionamento, se fosse veramente il primo caso non avrei parole per commentare...
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

...ma è mai possibile che nessuno controlla il prodotto finito prima della masterizzazione? Sarà ma a me sembra veramente assurdo che si possano commettere certi errori! Già sono arrabbiatissimo per quello che è successo a "13 Assassini" che negli ultimi 10/15 min. finali hanno invertito l'audio del centrale col posteriore! Ma quello era "BIM" che ne ha già combinate delle belle sui Blu-Ray (vedi qualità video di Il Favoloso Mondo di Amelie, La Tigre e il Dragone, La Foresta dei Pugnali Volanti).
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Ringrazio ufficialmente luctul stavo andando a comprare il blu ray amo troppo questo film , ho contattato telefonicamente a Roma la Dall'Angelo pictures , mi hanno passato l'interno home video e un operatore mi ha confermato che il blu ray NON SI DEVE ACQUISTARE , OGGI HANNO MANDATO UN COMUNICATO A TUTTI I PUNTI VENDITA PER RITIRARE LE COPIE CONSEGNATE. Fra tre settimane sarà in vendita la copia corretta ( almeno cosi' mi ha detto l'operatore al telefono ).Grazie ancora a luctul per la tempestiva segnalazione.

comunque c'è da riconoscere sia la correttezza ma sopratutto la solerzia della dell'angelo nel risolvere la cosa...sono andato alla comet e avevano già la lettera che diceva non vendere i bd...insomma hanno cappellato ma si sono mossi velocemente....altri in situazioni analoghe vendevano e aspettavano i reclami(eventuali)per sostituire
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Si Lucio hai ragione sulla velocità, ma sinceramente io sono stufo di ste cose... è il loro lavoro non è piu' accettabile che continuino a succedere cose di questo tipo, errori in copertina, inversioni dei canali ecc... A mio avviso ormai non è piu' un pregio agire in tempo per correggere l'errore, in quanto questo non dovebbe succedere.

Questo caso specifico poi è veramente patetico.

Bah...
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

@Gus
    anche se vado OT, da quanto vedo io nella mia azienda, questo e' l'andazzo degli ultmi anni, purtroppo. Qualita' = 0, basta buttare fuori prodotti, poi vedremo se funzionano.
    OK, scusate per l'OT
    BR:Samsung BD-P2500 TV: Samsung LCD LE32A557
    I miei film http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/M@n

Fammi sapere come si chiama la tua azienda così evito di comprare qualunque cosa per sicurezza

Mi è arrivata mail da amazon che mi conferma la consegna del bd tra il 7 e il 9 marzo.. che sia la volta buona
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.

Poco fa ho richiamato la dall'angelo pictures , gentilissimi niente da dire , mi hanno detto che le copie corrette sono appena state consegnate dalla Sony in Germania e per ( piu' o meno ) il 15 marzo saranno in vendita , saranno riconoscibili da un bollino rosso nella confezione.Speriamo bene.

ma a nessuno è venuta la curiosità di sapere che film c'era nella confezione?

Mail da amazon, spostato a maggio Ma non era risolta la cosa??

amazon (come spesso fa) le spara belle grosse....
    disponibile già su dvd-store
    http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...Selvaggia.aspx

Visto oggi, che dire, pur essendo stato remasterizzato nel 2010, il video appare abbastanza rovinato.
    La compressione non è trasparente e si vedono evidenti segni della suddetta.
    il film sembra diviso in due, nella parte finale(dopo le 2 ore) sembra come se la remasterizzazione non sia stata fatta, c'è un notevole stacco, con perdita di definizione assai evidente ed anche di...grana, come se fosse stato applicato qualche filtro per ovviare al master rovinato, infatti i visi diventano tutti impastati.
    Altra cosa che non mi è piaciuta è l'aver elevato troppo la luminosità, c'è un effetto di white glowing intorno agli oggetti più chiari che si nota già dai titoli di testa.Tutti i volti brillano di luce propria facendoli sembrare dei fantasmi.

Bah... robe da matti.. passo allegramente a questo punto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •