|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: [BD]*Insidious
-
20-11-2013, 23:11 #31
Nella scena in cui Josh si trattiene a scuola e avvisa Renai per telefono che farà tardi, sulla lavagna alle sue spalle è possibile vedere disegnato il volto del bambolotto usato da Jigsaw
Non ci avevo fatto caso !
Questo è un film bellissimo e speriamo che non rovinano il secondo .
L'attore sembra essere nato per questi film , l'ho rivisto su l'evocazione e sono rimasto senza parole per quanto recita bene questo genere di horror . Ottimo !PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
20-11-2013, 23:17 #32
Concordo, un film davvero riuscito; in alcuni passaggi sa di già visto ma e' messo in piedi in maniera così convincente che il tutto passa in secondo piano.
Almeno un mezza dozzina di salti dalla poltrona sono assicurati
Adesso ho una grande curiosità nei riguardi di The Conjuring: l'evocazione e per Insidious 2
Tecnicamente direi che ci siamo; la colorimetria a volte e' leggermente e volutamente slavata ma il resto ci siamo, dettaglio ad alti livelli e compressione trasparente.
La traccia originale non ci viene consegnata con una codifica nobile ma ciononostante la resa e' come la nostra traccia in DTS HD MA con in più un'ambienza migliore.
Video 8,5
Audio 8,5
Film 8Ultima modifica di renato_blu; 20-11-2013 alle 23:19
VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023
-
21-11-2013, 07:43 #33
Advanced Member
The Conjuring è ancora superiore, il miglior film di Wan.
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
21-11-2013, 12:57 #34
insidius 2 non è da meno.....purtroppo riprende molto dal primo infatti non si ha tanto quel senso di novità e in molte scene già ci si aspetta cosa accadrà ecco perchè rispetto al primo "fa meno paura"
the conjuring il 5 dic da prendere assolutamente idem insidious2..
ps a tutti coloro che è piaciuto questo film consiglio di vedere un altro film sempre di wan solamente meno famoso
DEAD SILENCE. io dopo averlo noleggiato l ho acquistato!!!! a mio avviso i film migliori qui da noi non vengono mai presi in considerazione!