|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: [BD] I fratelli Grimm e l'incantevole strega
-
25-01-2012, 22:24 #1
[BD] I fratelli Grimm e l'incantevole strega
Non ho trovato nessun topic riguardante questo carinissimo film di Terry Gilliam
Questo regista si ama o si odia ed io rientro nella prima categoria, film è una gradevole avventura in chiave fiabesca ricca di citazioni a storie e personaggi che tutti noi conosciamo, titolo in parte originale e abbastanza interessante grazie anche ad un cast ( composto da Matt Damon e il compianto Heath Ledger ) che rende il tutto ancora più divertente, certo non è tra le migliori opere del regista americano ma si lascia guardare sino alla fine
Il disco non è affatto male, soffre leggermente di dettaglio negli interni ma nel complesso visivamente è molto buono, ottimo poi nei colori e negli esterni
Decisamente buono anche l'audio, in 5.1 DTS HDUltima modifica di Tiziano1982; 25-01-2012 alle 22:37
Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
26-01-2012, 18:37 #2
HO AVUTO MODO DI VEDERE dei pezzi del blu ray in mio possesso e devo condividere il giudizio.è un buon blu ray,ma mi riservo PER UNA VISIONE COMPLETA del film.
nikpin teatre
proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
subwoofer autocostruito 300w
-
12-03-2012, 07:38 #3
ottimo film di intrattenimento, ricco di sorprese, ironico, con una coppia Damon-Ledger imprevedibilmente piacevole e divertente.
Cattura e ammalia con invenzioni visive molto ben realizzate.
Gli amanti di "Sleepy Hollow" apprezzeranno ...
BD di prim'ordine caratterizzato da immagine pulitissima e dettagliata, colori splendidi alternati a scene desaturate ma sempre con fotografia e luci di notevole impatto. In alcuni momenti il livello del nero sembra piuttosto elevato, ma forse è una scelta estetica dato che le cose vanno a posto rapidamente.
Audio notevole come dinamica e impatto.
Consigliato.VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
12-03-2012, 13:16 #4
film gradevole,ma sicuramente tra i minori se non propio il minore,della filmografia di quel genio di Terry Gilliam.
< - Free Bird - >
-
06-07-2013, 11:11 #5
aggiungo che ho avuto modo di visionare il disco e posso dire che si tratta di un video sontuoso,con una tridimensionalità a tratti molto spiccata e un livello di dettaglio ottimo.
< - Free Bird - >
-
06-07-2013, 19:03 #6
Confermo la bonta' del video, mentre invece sul lato artistico , certo non sara' il GILLIAM dei tempi migliori, ma non e' assolutamente da bocciare IMHO, anzi, assolutamente un bel 7 anche sul lato artistico glielo do'.