|
|
Risultati da 3.241 a 3.255 di 6887
-
16-12-2014, 16:59 #3241
Scusate se chiedo ancora supporto per la questione dello steelbook ammaccato, sto preparando il pacco per rispedire l'oggetto danneggito, però sorgono due problemi:
1) non riesco a trovare da nessuna parte la cedolina/ricevuta che era contenuta nel pacco. Ditemi che non è essenziale affinchè accettino l'oggetto per mandarmi quello in sostituzione...
2) nel modulo che mi hanno mandato via mail, da compilare e infilare nel pacco, nella tabella dei dati c'è una X sotto la dicitura REFUND, mentre sotto REPLACEMENT è vuoto, io avevo detto chiaramente all'operatore che volevo spedita un'altra copia del film in sostituzione. Come devo procedere, stampo il modulo e metto la X sotto Replacement cancellando quell'altra... o devo farmi inviare un altro modulo?Ultima modifica di Slask; 16-12-2014 alle 17:03
-
16-12-2014, 22:56 #3242
Cavolo lo rivogliono indietro? Comunque fanno sempre gki stessi errori e ti consiglio di farti cambiare modulo seno poi ti dicono che hanno fatto quello che il modulo prevedeva....anche se cambi crocetta. Per la precisione a me con zavvi non è mai successo ma ai miei si e hanno risolto o con la foto o cl modulo che avevano mandato sbagliato.
panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.
-
16-12-2014, 23:23 #3243panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.
-
17-12-2014, 13:05 #3244
Amici appena stato da media...preso i mercenari 3 steelbook sono troppo felice. Comprando hercules steel c e lo sconto del 20% sulla Steel degli expendables! Io hercules l' ho preso il 3 dicembre, l ho detto alla commessa che dopo aver parlato col direttore mi ha fatto lo stesso lo sconto! L ho pagato 15.99...devo dire che la Steel in foto sembra brutta dal vivo i teschi sono in rilievo, dietro c è sly e dentro la foto con quasi tutti i mercenari. ..ora provo il disco..
Ultima modifica di cescoss; 17-12-2014 alle 13:08
-
17-12-2014, 13:22 #3245
Idem a Torino andato a ruba.....prese due copie, arrivavo dieci minuti dopo....nisba erano le ultime due.
panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.
-
17-12-2014, 17:11 #3246
Vi racconto la mia avventura con "Media maledetti World" che ho vissuto oggi pomeriggio.
Premetto che abito fuori città a circa 15 km dall'unico M***da World della mia provincia. Approfitto della discesa in città per andare a prendere la bimba all'asilo per fare un salto al MW per vedere la steel dei mercenari se era arrivata sono le 15 e 10.
Non vi è esposta ne la steel ne i dvd ne l'amaray, al che chiedo alla "cortese" (come si dice dalle mie parti schiattata in corpo per l'aumentato lavoro pre-natalizio) commessa quando sarebbe stato disponibile. Sbuffando mi dice che il film è arrivato ed è in magazzino. Chiedo cortesemente se è possibile andarlo a prendere per non dover ritornare visto la notevole distanza da casa e facendo notare che spesso acquisto in quantità industriale. Sbuffando sempre di più, li va a prendere portandone una copia per edizione. Mi scelgo la steell e con bimba di 4 anni a seguito vado ad una delle due casse. Sto in fila quei buoni venti minuti e nel mentre inizio a scartare la steel come faccio sempre con questo prodotto. Alla cassa pago col bancomat e finisco di scartare. Sorpresa... davanti sotto al cartoncino un bel bozzo di un abbondante cm quadrato. Lo faccio notare alla cassiera e questa mi dirige dalla guardia all'uscita per fare reclamo e sostituzione. La guardia mi indirizza dopo aver compilato un bollettino presso una specie di capo reparto, una signora di circa 50 anni schiattata in corpo più che mai che già vedendomi arrivare inizia a fare di no con la testa e a sbuffare. Mi dice che questo tipo di articolo è facile che si ammacchi e che non me lo può sostituire perché potrebbe uscire rovinato pure un altro, e che fa mica me li può aprire tutti?
Al che insisto adducendo che i miei soldi sono integri e che la merce venduta come nuova deve essere priva di difetti. Lei mi risponde con aria accigliata dicendo che non mi può garantire su questo tipo di prodotto la integrità e che poi il bozzo non era poi cosi evidente e che ce gente che che non ci fa caso e che io sono troppo pignolo e mi dice che non me lo sostituisce, ed al mia contrarietà mi dice sbottando che mi darà i soldi indietro ed anche se non lo dice mi fa capire ampiamente che mi devo togliere dai c*****ni. Accetto (anche perché la bimba non ce la faceva più a stare ferma) dicendo che non era giusto e che avrei fatto sicuramente reclamo. Lei andandosene mi dice di fare come credo e se ne va indicandomi dove andare a ritirare le 20€.
Per prendere i soldi faccio un altra fila di 20 minuti e con la bambina che mi giura che non verrà mai più con me dopo oltre un ora e mezza lascio il MW con nulla in mano, con grande amarezza e nemmeno i 20€ che per farmi perdonare dalla cucciola ho speso nel vicino negozio di giocattoli.
Per quanto mi riguarda con MW ho chiuso. Gli store online tutta la vita!
Se le future uscite steelbook sono esclusive mw... se le possono tenere!
La steel per quel poco che l'ho tenuta in mano mi è sembrata davvero carina. Se qualche buon cuore me la vuole prendere e spedirmela a prezzi ragionevoli gli sarò infinitamente grato.
CiaoUltima modifica di giovannio; 17-12-2014 alle 17:22
-
17-12-2014, 17:29 #3247
Sono molto dispiaciuto per te, al mediaworld di mestre ci sta una ragazza gentilissima che mi ha cambiato la steel di hercules per un bozzo dietro, come pure quella di spideman2 tempo fa, il direttore pure (un tipo un po sfigato) mi ha fatto fare lo sconto sui mercenari 3 avendo preso hercules 2 settimane prima. Purtroppo è questione di persone, generalmente a sta gente frega poco, io stesso ho sentito uno di unieuro dire a me che il suo collega era un co@@@one...eventualmente vedo se riesco a tornarci venerdi per prendertene una...
-
17-12-2014, 17:46 #3248
Beato te, se lo fai ti ringrazio infinitamente e ti autorizzo anche ad aprirla per verificare eventuali "difetti". Poi magari ci accorderemo per spedizione e pagamento. Gentilissimo comunque.
-
17-12-2014, 18:04 #3249
Guarda vediamo se venerdi riesco e li trovo, domani non riesco proprio...ti farò sapere..se ti può interessare ho anche come doppione la steel di edge of tomorrow UK con audio ita..
-
17-12-2014, 18:18 #3250
Advanced Member
-
17-12-2014, 19:28 #3251
OK.
La steel di edge ce l'ho, grazie.
certo che se riesci a beccare le steelbook fallate anche nei negozi fisici, allora direi che è meglio che cambi collezionismo
Non mi arrendo, poi se la sfortuna continuerà, beh me ne farò una ragione.
Intanto, mi sto attivando per fare un bel reclamo e devo ancora vedere dove. Qualcuno ha suggerimenti?
-
18-12-2014, 11:15 #3252
Volevo segnalare il finto "pacco" preso con la steelbook di Sherlock da amazon; mi è arrivato ora e trovo dento un cartonato incellofanato...dico:ma come? e la steel? apro il cartone e dentro trovo la steelbook big con il diario di sherlock! bel paccozzo, lo consiglio e non fatevi ingannare a prima vista come me
-
18-12-2014, 12:57 #3253
Senior Member
-
18-12-2014, 16:11 #3254
scusami non so come caricarle in internet, mi dimentico sempre. la steel è come la vedi nella foto di amazon, solo che è avvolta in questa copertina cartonata che ha i colori al contrario della steel..molto bella cmq...
-
18-12-2014, 17:46 #3255
Advanced Member
le carichi su imagebam, e copi i link, non ci vuole una laurea
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ