Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: [BD] Rango

[BD] Rango

Arrivato oggi dopo averlo enormemente apprezzato a suo tempo al cinema, una commedia divertente e mai banale con personaggi ben caratterizzati e simpatici e film pieno di citazioni ed omaggi al cinema

L'ho voluto subito provare per constare la qualità tecniche che gia mi impressionarono al cinema ( la tecnica "Emotion capture" offre delle espressioni e dei movimenti ai personaggi assolutamente stupefacenti ), e sono rimasto nuovamente senza parole per quello che ha da offrire in termini di qualità video questo disco, in una parola PERFETTO, nessun titolo d'animazione offre la maestosità di questo Rango, un dettaglio a tratti impressionante, a partire dal personaggio stesso ricoperto di texture MOZZAFIATO che evidenziano in maniera maniacale ogni singola ruga o mvimento, per non parlare dei paesaggi desertici, un tripudio di colori brillanti e neri perfetti, è possbile contare ogni singolo granello di sabbia tanto è elevato il livello di dettaglio e contrasto

Quindi lasciatemo dire, questo RANGO è il miglior disco blu-ray in assoluto, raggiunge un livello che difficilmente verrà superato a breve, e non sto scherzando

Guardare gli screen, che cmq non rendono giustizia allo spendore che questo dischetto ti "spara" in faccia
    http://www.blu-ray.com/movies/Rango-...7/#Screenshots

L'audio non mi è sembrato da meno, complice anche una colonna sonora tanto azzeccata quanto splendida

Ottimi gli extra presenti nel disco:

- Rango il Film - Versione cinematografica e versione estesa
    -Commento al film dei Filmmakers (versione estesa)
    - Scene Eliminate
    - Rompi le Regole: Crea la tua Storia d’Animazione
    - Incontra le Vere Creature di Polvere
    - Storyboard Reel Picture-In-Picture (versione cinematografica)
    - Viaggio interattivo di Polvere
    - Trailer
    - Finale inedito

Consigliato a TUTTI, sopratutto ai fan di Johnny Deep o anche solo per farlo vedere agli amici
    Ultima modifica di Tiziano1982; 06-07-2011 alle 22:21
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

stupendo lo voglio acquistare a tutti i costi... sapevo dell uscita di oggi ma anche in vendita????
    confermo per il reparto video ricco di dettagli con una qualità da lasciar a bocca aperta....
    ottimo bd d animazione.
    Ultima modifica di boniimaccheronialsugo!; 06-07-2011 alle 13:01

CONFERMO !!!

Qualita' video da INFARTO !! a mio parere questo e' il NUOVO RIFERIMENTO per i video in CG !!!

TEXTURE di una qualita' MAI vista prima!!

Sembra come se per tutto il film, le scene siano state girate REALMENTE DAL VIVO all'aperto e non in computer grafica.

Rimarrete con la mascella completamente aperta per tutto l'arco del film , non un calo, non un errore di encoding, da sbavo !!

Film carino e molto divertente, come gia' detto mai banale con gag spassosissime, imgo un BD da AVERE assolutamente senza indugio

Appena preso non vedo l'ora di vedermelo dato adoro in generale l'animazione.
    Visto i vostri commenti le premesse sono ottime,vediamo se sara' ai livelli di Rapunzel e Toy 3.
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
    Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi

Citazione Originariamente scritto da Paolo Roberto
    ...vediamo se sara' ai livelli di Rapunzel e Toy 3.
    no, stavolta siamo a livelli fino ad ora mai raggiunti
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Visto i vostri commenti le premesse sono ottime,vediamo se sara' ai livelli di Rapunzel e Toy 3.

Ho sia Rapunzel che Toy Story, ti assicuro che Rango è ben superiore, tecnicamente parlando, ai film d'animazione fino ad ora usciti ( ed io li ho tutti )
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Appena visionato e sono davvero a bocca aperta,davvero non so' che dire se non che e' magnifico.
    Questo e davvero una pietra miliare nella storia dell'animazione
    e' straordinario in tutto,dalla musica all'animazione,ai colori,ai disegni allo stile,alle citazione a Leone ai film western e alla regia,alcune vedute lasciano davvero di stucco.
    Unico piccolissimo neo,io a livello video vedo un po' all'inizio nelle scene del cielo come un po' di puntini video,come una sorta tipo di grana sottile nel cielo,tipo puntinature nelle nuvole e solo in alcuni punti,una cosa ineccepibile di fronte a tale magnificenza,infatti non ho voluto nemmeno ovviamente mettere filtri dnr per limarla un po' tanto rimane sempre,questo solo all'inizio del film.
    Premetto me lo fa' pure nel cielo in alcune scene ne i guardiani di Ga hoole,ma ripeto magari e la mia tv che enfatizza questa sorta di effetto grana su determinati colori chiari.
    Che dire infine,questo film e davvero meraviglioso in generale,ed e' incredibile pensare che per fare questo capolavoro ci abbiano messo solo 16 mesi di lavoro.
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3

Aspettavo con ansia delle recensioni positive che sicuramente mi faranno acquistare questo bd....ma qualche notizia sulle caratteristiche tecniche e sui contenuti??

Extra inseriti nel primo post

... a livello video vedo un po' all'inizio nelle scene del cielo come un po' di puntini video,come una sorta tipo di grana sottile nel cielo ...

Io non ho notato nulla di tutto ciò, sicuramente dipende dalle impostazioni della tua tv

Come video e davvero il top per tecnica anche poi per colori e animazione lascia davvero a bocca aperta,sicuro e come Toy 3 se non oltre,direi il top.
    Come audio non saprei,avendo solo una soundbar che simula quindi non so dire assolutamente.
    Come contenuti speciali c'e' un making off di 48 minuti molto bello con Verbinsky che racconta come e' nato il progetto.
    Cmq ci sono anche altre piccole cose nei contenuti extra che per ora non son riuscito a vedere.
    Ps Tiziano sull'altro lcd Samsung infatti me lo fa' leggermente meno,ma ripeto son piccolissimi puntini sul cielo all'inizio e sulle nuvole una cosa quasi invedibile,sicuro son le mie tv non proprio prestanti.

Ripeto, non me ne vogliano i vari Pixar, Dreamworks ecc. che amo tutti, ma QUESTO è lo stato dell'arte dell'animazione digitale, il punto a cui tutti devono arrivare e da cui si dovrà ripartire...
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

sono d'accordo, però anche chrismast carol era fatto da Dio, però anche questo è meraviglioso

affatto d'accordo per A Christmas Carol che nn giudico assolutamente come qualita' uno dei migliori,anzi...
    Rango mio queto pomeriggio e stasera visione.

Ragazzi per forza questo è tecnicamente il miglior film d'animazione, è realizzato dalla ILM.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

l'ho cercato oggi da bb ma non ce l'hanno in bluray...
    scusate ma mi confermate che è già uscito anche in italia?

grazie!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •