|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Help BRD danneggiato.
-
18-09-2011, 17:17 #1
Help BRD danneggiato.
Chiedo un consiglio a chi, magari, è già capitato..
Apro con cura maniacale il cofanetto di Star Wars (ebbene sì, proprio lui) e metto in play Episodio 1. Scorre tutto bene e arriviamo alla fine. E' il turno del secondo, lo prelevo dalla confezione lo metto nel player ma dopo un pò di secondi non parte e viene fuori un errore disco
Ancora incosciente del problema mi auto-rimprovero per aver inserito il disco al contrario ma quando lo sportellino si apre vedo che non avevo sbagliato..
controllo il disco e vedo che dal centro parte una crepa di circa 1,5cm verso l'interno....
Non mi è mai capitata una cosa del genere per cui chiedo a voi come comportarsi in merito.
Sento il negoziante?
Contatto la 20th Century Fox?
Mi auto esorcizzo per le cattiverie dette in seguito?
GrazieVPR: Mitsubishi HC-3800; Schermo: 90" ScreenLine;TV LG 42PJ35o; Lettore BD/DVD/CD: Marantz BD7004; Network media center: Openelec box; Amplificatore: Marantz SRXXXX; Decoder: Em-TECH PVR300; Diffusori: Front: Klipsch RF-82 - Center: Klipsch RCXXXX - Surround: Klipsch F3 - Subwoofer: Autocostruito Driver Coral 15"; Amp Sub INuke 1000DSP.
Nas: Qnap TS-219 @ Gigabit Lan.
-
18-09-2011, 21:25 #2
Direi negoziante
...anche se una letterina alla fox per "elogiare" la qualità del suo cofanetto, non farebbe male. Hanno usato davvero una blasticaccia da due soldi, troppo sottile per garantire l'incolumità del cofanetto e dei dischi.Pioneer PDP-LX5090 - Panasonic DP-UB820 - Denon AVR-3311 - Elac B5.2 - X-Rite I1 Display Pro
-
19-09-2011, 12:22 #3
Originariamente scritto da Fr4gZ0n3
Per l'importanza del titolo, il cofanetto è veramente terribile!!!
Il mio addirittura ha le bolle... è stata incollata male la stampa sul box che contiene i dischi...
Sembra il lavoretto di tecnica fatto da una classe di 4 elementare
(anzi sarebbe stato fatto meglio)
Peccato perchè fuori dallo stivale le cose le fanno nettamente meglio e non a costi superiori!
Vabbè...
-
21-10-2011, 07:37 #4
Come è finita.....
Ho interpellato il negoziante che si è dimostrato disponibile a risolvere immediatamente la questione e non appena ha ricevuto il reso completo della confezione ha provveduto alla spedizione del nuovo pacchetto.
Comportamento ineccepibile da parte del negoziante quindi e cliente soddisfatto.
Una storia finita bene insomma e festeggiata con la visione dei suddetti dischi....VPR: Mitsubishi HC-3800; Schermo: 90" ScreenLine;TV LG 42PJ35o; Lettore BD/DVD/CD: Marantz BD7004; Network media center: Openelec box; Amplificatore: Marantz SRXXXX; Decoder: Em-TECH PVR300; Diffusori: Front: Klipsch RF-82 - Center: Klipsch RCXXXX - Surround: Klipsch F3 - Subwoofer: Autocostruito Driver Coral 15"; Amp Sub INuke 1000DSP.
Nas: Qnap TS-219 @ Gigabit Lan.