|
|
Risultati da 46 a 60 di 106
Discussione: [BD] Fast & Furious 5
-
07-09-2011, 11:33 #46
Originariamente scritto da Neros22
Film visto 3 volte in 5 giorni...
Ed ho altri amici che vogliono venire a vederlo nella mia saletta provvisoria !
Non posso biasimarli..
L'Audio per me è da riferimento ed il video lo sfiora...
Storia che abbandona il tuning ma che è coinvolgente...
Grandissimo cast...tipo gli Ocean's...
The Rock troppo ignorante ! All'altezza ed azzecatissimo nel film...
Film 9
Audio 10
Video 9,5
Ma sono un po' di parte !Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!
-
07-09-2011, 11:38 #47
Mi piacerebbe capire perchè non han fatto vedere le gare per trovarsi le varie auto, ma apparivano così... all'improvviso.
Peccato.
Cmq il titolo è riferito da sempre a loro due, il riferimento alle auto è nato dal contesto del primo, ma se ci si pensa solo il primo e forse il terzo parlano di tuning, cmq siamo OT.
-
07-09-2011, 12:27 #48
Originariamente scritto da Daniel24
Puoi stare tranquillo, c'è solo il bollino verde ma è rimovibileTv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
08-09-2011, 08:25 #49
Visto ieri per la prima volta...
...e mai mi sarei aspettato un action-colossal di tale portata.
Dopo quattro imho ciofeche, un "heist movie" cazzuto, divertente, inarrestabile, adrenalinico al massimo, con scene d'azione fra le più incredibili e meno digitali... dell'era digitale.
E' girato bene, con un montaggio serrato ma non torniturante alla Bay, in più l'assortimento dei personaggi è felicissimo e ci sono tante trovate spassose, pur nell'ambito dei cliché sul genere. Insomma, non mi esaltavo così dai tempi di True Lies al cinema.
Video, inutile dirlo, quasi al top, solito BD impeccabile Universal da DI, caldo, brillante, "pellicoloso"e tendente a verde ciano nelle scene scure.
Audio DTS ITA galattico, e che ancora una volta mi conferma come il mix valga molto più di una codifica loseless. Era da un pezzo che non sentivo una traccia del genere sul mio impianto, forse ho trovato l'erede di quella di Blade II.
p.s. tornando al film, occhio alla scena post-titoliI miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
[link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]
-
08-09-2011, 08:35 #50
Advanced Member
Mi stai facendo venir voglia.....
-
08-09-2011, 08:52 #51
Io non vedo l'ora di averlo per le mani....l'unico problema é seguire i vicini al lavoro e sabotare le loro auto così per una sera non possono tornare a casa
-
08-09-2011, 11:52 #52
Senior Member
Bene bene, finalmente ieri sera l’ho visto! Se dovessi definirlo con un singolo aggettivo, direi senza dubbio esagerato
Originariamente scritto da veeto
Originariamente scritto da elianus
Originariamente scritto da sanfeb
Poi, se non ho sentito male, ci dovrebbe essere anche un’altra canzone di Don Omar, Taboo (remake de “La lambada”) che si sente per pochi secondi quando
Spoiler: Mia è al mercato a fare compere e viene trascinata via da Vince che la salva dagli uomini del boss
Originariamente scritto da sanfeb
Originariamente scritto da Daniel24
Era un continuo “ma sei sordo??” e “abbassa che tremano i muri”
-
08-09-2011, 11:59 #53
Ancora nessuno ha risposto alla domanda riguardo la Extended Edition (disponibile solo all'estero), magari lì il regista ha implementato qualche gara che tagliò per una questione di durata/tempo.
Riguardo i sottotitoli, sapete dirmi se ci sono quelli "forced" inglesi con quelli italiani in basso oppure è come al cinema con solo quelli italiani?
-
10-09-2011, 16:43 #54
Appena finito di vedere pure io, il termine più appropriato per questo ultimo capitolo è "assurdo"
La saga perde del tutto quello spirito di "car tuning" è diventa un film d'azione, esagerato, divertente ma tendente ( consentitemi il paragone ) alla fantascienza
Tralasciando un Vin DieselSpoiler: che riesce a reggere il colpo di un piede di porco in piena schiena, o sopravvive ad una scazzottata con The Rock attraversando muri ( ) senza farsi nemmeno un graffio è la scena finale è qualcosa di indescrivibile, 2 auto che trascinano una cassaforte di decine di tonnellate come fosse un carrello della spesa, che riesce a demolire auto, palazzi e pilastri di cemento armata ma che non riesce a tirar giu ( quando colpito ) un semplice albero
E dopo i titoli di corsaSpoiler: resuscitano persino i morti e non è il cu*o di Eva Mendes che li risveglia
Quindi se si mettono da parte queste cose assolutamente assurdi il film in se è divertente e appassionante, gli inseguimenti ( anche se pochi ) sono uno spasso ma non è il capitolo più bello della saga, è al pari del quarto ma il primio per me è inarrivabile
Video assolutamente straordinario, cosi come la traccia italiana, un disco da riferimento sotto tutti i punti di vista
FILM 8
VIDEO 9,5
AUDIO 9,5Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
13-09-2011, 12:36 #55
Senior Member
Originariamente scritto da Tiziano1982
Sarò strano io, ma mi ha proprio deluso: convinto di andare a vedere gare, sfide,ecc... No, mi son trovato un film d'azione, per carità spettacolare, ma è un normale film d'azione, che va nel profondo ridicolo verso la fine (chi l'ha visto sa di cosa parlo)Voi direte "sì, perché gli altri F&F non erano ridicoli?", be' no, questo li batte tutti...
Per il blu-ray, per caso si sa se hanno ristampato i dischi del nuovo cofanetto o i precedenti hanno ancora il problema delle vibrazioni?
-
13-09-2011, 14:33 #56
Fast and Furious si riferiscono ai loro caratteri, non alle corse d'auto. Che poi sullo sfondo delle storie ci sia il mondo delle auto o che loro preferiscano vivere in questo mondo non significa o non deve significare che le vicende parlino solo di tuning o altro.
Solo il primo ne ha parlato approfonditamente perchè chi compiva rapine lo faceva utilizzando auto preparate!
Ormai si è capito... anche a me piacerebbe rivedere il mondo delle preparazioni, ma ormai temo sia superato e anche sempre meno di moda.
-
15-09-2011, 14:27 #57
Originariamente scritto da TheRock2709
-
15-09-2011, 23:16 #58
Senior Member
...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...
-
16-09-2011, 10:25 #59
Arrivata finalmente la steel DE, di una bellezza unica...semplicemente la più bella steelbook che ho in collezione
A breve posto un parere tecnico, anche se visti i giudizi abbastanza unanimi si tratta sicuramente di un disco da riferimento
-
18-09-2011, 12:58 #60
Ultima modifica di Casa86; 18-09-2011 alle 13:01
TV: Philips FULLHD 42" Sinto: Harman/Kardon AVR132 Audio: INFINITY Primus HCS BluRay: LG BD670 SAT: MySky HD 500Gb Console: PS3, Xbox 360