Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [BD] Cruel Intentions

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    579

    [BD] Cruel Intentions




    Trama
    All'inizio delle vacanze estive Court lascia Kathrin e si fidanza con l'innocente Cecile. Per vendicarsi di Court, Kathrin spinge il fratellastro Sebastian a corteggiare Cecile con l'intenzione di farle perdere la verginità. Sebastian accetta la sfida, ma ritenendola troppo facile sposta le sue mire sulla figlia del nuovo preside, Annette. La ragazza, autrice di un articolo in cui dichiara che intende mantenersi vergine fino al matrimonio, solletica la curiosità di Sebastian che cerca di farla cadere in tentazione.

    Recensione
    Piccolo cult di fine anni 90, con un cast di buona fattura e una storia che per quanto scontata nei meccanismi ha il merito di trovare qualche piccola sorpresa nel finale.
    Ottima colonna sonora!

    Video
    Il quadro per quanto mi riguarda è ottimo, molto compatto e pulito, forse qualche leggera incertezza su alcune (poche) scene in notturna.
    Ovviamente non abbiamo un dettaglio super Razor ma comunque notevole per un prodotto che ha alle spalle ormai 10 anni.
    Non mi sembra di aver notato l'utilizzo di particolari filtri...
    Si perde qualcosina nelle panoramiche in termini di dettaglio, ma ci si può stare.......personalmente lo promuovo a pieni voti.

    Audio
    E' la parte frontale ad essere utilizzata per la maggior parte del tempo, ed il risultato è molto buono, sia per quanto riguarda i dialoghi che per quanto riguarda gli effetti di contorno (musiche ecc... )
    L'unico appunto che posso fare è che sembra essere registrato con un volume al di sotto dello standard!

    Film: 7
    Video: 8,5
    Audio:7,5
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.091

    Grazie mille della rece, stavo proprio aspettando di leggere le opinioni perché attendo questo BR da tempo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •