|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [BD] "I Protagonisti"- 2 Single a Nozze
-
05-08-2011, 16:37 #1
Member
[BD] "I Protagonisti"- 2 Single a Nozze
Appena uscito comprato ! poiche è una delle commedie piu belle e spassose con la mitica coppia Wilson- Vaughn
allora passiamo al lato tecnico:
riguardo il video debbo dire che la eagle ha fatto un ottimo lavoro , riversamento riuscito alla perfezione, quadro pulito per la maggior parte del film , pokissima grana presente solo in qualche scena con scarsa luce , molto effetto cinema likeinsomma la mia valutazione : un bell '8 pieno
passiamo all audio: dunque qui la traccia audio rispetto al true hd in inglese zoppica un po , ma cmq la traccia italiana dts del mio onkio tx sr608 si e fatta ascoltare e gradire , audio pulito e sub in pronta rispostail mio giudizio un bel 7,5
l'unica pecca è la totale assenza di contenuti speciali, ma la presenza di un book con le immagini e curiosita del film accompagnata da una splendida copertina in cartoncino effetto cromatico in rilievo appaga notevolmente
-
07-08-2011, 09:47 #2
Senior Member
ottimo film e una commedia molto carina ! lo vidi quando usci' in dvd e ora non me lo volevo perdere in bluray . il riversamento e' molto buono , un po' di grana qua e la sulle luci alte ! per il resto ottimo ! ... speravo comunque in un video piu' razor , ma sono comunque soddisfatto !