Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile 1920x1200 da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR e 390 NIT in SDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni fotometriche compatibili con una post-produzione di qualità molto elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 326

Discussione: [BD] Into the wild

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    ma io mi chiedo e mi domando quando c'era la vhs se c'era qualcuno che guardava un film.
    ecco, questo deve essere lo stesso tipo di pensiero geniale di chi lavoro alla BiM (non è che...?? mmhh) ahahah

a pensarla così i forum non dovrebbero neppure esistere...ognuno giustamente fa come gli pare (anche andare da wanna marchi e il mago a pagamento!) e nessuno deve dire nulla, tutti zitti e via con le truffe in nome della libertà di tutti (di essere fregati!)
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    ogni tanto mi viene da pensare da che istituto siete scappati.

Mi sembra la barzelletta del matto che va contro mano in autostrada!

al prossimo OT si regalano vacanze

Citazione Originariamente scritto da angus69
    X scorpio

Hai acquistato comunque un dvd messo dentro un supporto BD, ma è così difficile da capire? .
    E per te è così difficile capire che non mi interessa che è un dvd?
    Tornando al film e incuriositp da questo paragone br e dvd, mi sono vsto il film con il dvd (prestato) e devo dire che non è vero che le versioni sono uguali sopratutto sul fronte audio dove si nota una maggiore spazialità rispetto al dvd con le colonne sonore, basti pensare che ho comprato il br del concerto dei dire straits solo per l'audio poichè il video come tutti sapete fa piangere allo stesso modo del dvd.
    Personalmente preferisco non comprare al'estero, magari tra qualche anno fanno una versione più dignitosa come è successo per il gladiatore e cambiano la versione..... chissa?
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Discussione riaperta.

Va da se' che alla prima intemperanza scatteranno severe contromisure.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti

previa richiesta al Mod, ho fatto riaprire la discussione perchè in questi giorni ho contattato BIM riguardo la questione blu ray into the wild.

I ragazzi di Bim mi hanno risposto che sono al corrente del problema, già segnalato da parecchi clienti, e si stanno facendo mandare dei master di qualità superiore per fare una riedizione del disco (attualmente fuori catalogo su alcuni shop online).

hanno detto che per ovviare al disguido mi avrebbero mandato (a mia scelta) un blu ray oppure due dvd dal loro catalogo. Non sapendo cosa scegliere gli ho chiesto quando sarebbe arrivata all'incirca la nuova edizione di Into The Wild.

dopo la loro prima mail, non ho più ricevuto risposta. chissà che fine hanno fatto? vi terrò aggiornati.

Problema? Disguido?
    Ma quale problema o disguido? Chiamiamo le cose col loro nome (perché le parole sono importanti, come direbbe sor Nanni): TRUFFA.
    Qui l'unico problema è stata la politica aziendale dei "ragazzi di BiM" di mettere in vendita consapevolmente dei finti blu ray ottenuti dai master utilizzati per i dvd, visto che la stessa cosa l'hanno fatta per tutte le loro uscite di catalogo (vedi Amelie, La tigre e il dragone, ecc.).

Non è un problema legato solo a questo film. Magari...
    Comunque l'offerta di un altro blu ray (sempre finto blu ray, vista la politica aziendale) o due dvd del catalogo in cambio del titolo per cui si reclamava sono le stesse offerte fatte in occasione dell'uscita dei titoli e delle prime mail di protesta (vedi anche i topic di Amelie e de La tigre e il dragone).

Personalmente a Bim avevo mandanto una email di fuoco, cui ovviamente non diedero mai risposta. E li sputtanai anche sul blog di Jeunet (regista di Amelie), nonché su un paio di forum stranieri. Ho provato anche con qualche spillone infilato in bamboline voodoo, mentre la missione NATO esorbita attualmente dalle mie possibilità.

Seriamente, speriamo che prima o poi cedano i diritti a qualche studio più serio di loro o che almeno si decidano a (far) fare authoring seri dei propri titoli, e non le copie dei dvd su supporto bluray in finto 1080p. Fino ad allora, per quanto mi riguarda, boicottaggio assoluto (compresi i film in distribuzione al cinema)!

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da nikogu
    I ragazzi di Bim mi hanno risposto che sono al corrente del problema, già segnalato da parecchi clienti,
    questa è una buona notizia: un po' di polverone è stato sollevato
    e si stanno facendo mandare dei master di qualità superiore per fare una riedizione del disco
    voglio dar loro credito, dopotutto è un passo avanti rispetto al classico "stiamo cercando di risolvere il problema ...".
    Non dovrebbe essere così difficile rivolgersi ai loro amici francesi di Pathè che hanno un master bell'è fatto.
    Non sapendo cosa scegliere
    ti consiglio "La Duchessa", se ti piace il genere in costume: ottimo film e buonissima qualità video.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da Poles
    ....mentre la missione NATO esorbita attualmente dalle mie possibilità.
    visti i risultati lascia perdere chris.... a parte gli scherzi ...concordo...anche alla mia mail di fuoco non hanno risposto...manco sul forum...e i bd pacco sono molti di + del solo into the wild....mah....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Poles non ti biasimo perchè hai perfettamente ragione però cerchiamo di non essere pesanti perchè poi chiudono di nuovo la discussione

comunque se mi vogliono contro io gestisco un cinema a Rimini, quindi posso sputtanarli quanto mi pare perchè sono in contatto con tutti i giornali online e cartacei di cinema.

cosa mi consigliate di fare riguardo la sua proposta? Prendo due DVD, un blu ray o gli chiedo altro?

Citazione Originariamente scritto da nikogu
    cerchiamo di non essere pesanti perchè poi chiudono di nuovo la discussione
    Credo che i problemi del topic fossero legati più ad improperi fra utenti che a quelli contro la BiM. Comunque, io mi sono sforzato di restare leggero (ad esempio, l'intervento NATO non è ancora stato ordinato... per ora... ).

Riguardo alla loro proposta indecente, dipende da cos'hai già nella tua collezione e da cosa ti manca (oltre che dai tuoi gusti cinematografici, of course): alcuni loro blu ray (NON quelli di catalogo) sono con tutti i crismi (tipo la trilogia di millennium), quindi io punterei ad uno di quelli.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Poles, attento a parlare di truffa se non hai modo di argomentarla. ti consiglio di cambiare il termine

edit.......
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Allora facciamo così: chiamateli e dategli direttamente dei truffatori, ma evitate di scriverlo qua, visto che poi ci va di mezzo il legale rappresentante della testata nonchè del forum.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...cosa rimane?
    rimane che trovi sempre l'occasione per criticare o per lamentarti di qualcosa. A poco serve l'infarcitura di faccine

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •