Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: [BD] Frankenweenie

[BD] Frankenweenie

Video fenomenale,che buca letteralmente lo schermo,sembra di poterli toccare i pupazzetti.

livello di dettaglio e di contrasto,oserei dire da riferimento,il film è in bianco e nero,lo dico giusto per sicurezza ancora qualcuno pensa che il propio apparecchio si sia rotto...

L'audio un 5.1 DTS è abbastanza buono mi riservo poi di provare la traccia originale,un 7.1 DTS HD...

extra un pò scarni,ma comunque godibili...tra cui un corto inedito e il medio-metraggio originale.

il film per me è già un classico,da affiancare ai vari:NBC,sposa cadevere,coraline e paranorman...un film che sicuramente farà felici anche gli amanti dell'horror d'essai visti anche i numerosi riferimenti.
    < - Free Bird - >

Devo attendere fino al 15 per vederlo! (l'ho preso assieme a Django) ho preso la versione 3D, spero sia valida, tu l'hai visto in 2D presumo vero?
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

si certo...ma già in 2D sembra in 3D...non mi sembra però che ci siano molti pop-up.
    Ultima modifica di SALVA1; 07-05-2013 alle 17:06
    < - Free Bird - >

Visto ieri, visivamente e tecnicamente ottimo (diciamo che però avendo un 24 pollici anche se fullhd non posso pronunciarmi in chissà quali digressioni tecniche), il film mi ha stupito; diversamente dall'ultimo in stop motion di Burton (La sposa cadavere), mi è sembrato quasi un film indie, non un musical/filmone classico da cinema. Bella la scelta del bianco e nero, il ritmo è un pò lento (poi incalza) ma i toni cupi li ho apprezzati tantissimo, anche la storia mi è piaciuta un sacco. Consigliato (pagato anche relativamente poco, 15,99€ alla feltrinelli)

la versione 3D merita l'acquisto secondo voi?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

il prezzo della versione 3D e' basso rispetto agli altri film disney...
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Consiglio di prendere la versione 3D anche io. Costa come una versione 2D Disney normale (anzi meno ancora) contiene il disco anche in 2D ed è in slipcase.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Finito di vedere in 2D poco fa. Mamma mia dettagli da urlo e davvero i personaggi sembrano uscire dallo schermo. Si può considerare un disco demo anche se in bianco e nero? Riuscirete a contare tutti i fili d'erba dei giardini da quanto è alto il dettaglio.
    Piccola curiosità: quando i cittadini inseguono il cane Sparky, nei cinema dietro di loro compare per pochi secondi il nome del film che stanno per proiettare: "Bambi" Grande Disney! Audio ottimo in DTS, video secondo me voto 11/10.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Si può considerare un disco demo anche se in bianco e nero? .
    Sicuramente; perché no?

Preso in 3D, appena ho modo di vederlo vi faccio sapere.

Ps: date le tematiche trattate una bambina di 5 anni (un pó suscettibile) potrebbe spaventarsi?
    Spesso ho la nipotina a casa..
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Secondo me si non è per bambini così piccoli...

Non è un film per bambini. Comparto tecnico Audio /video di ottima fattura . Edizione promossa a pieni voti.

Appena finito di vedere Frankenweenie in 3D:
    Ottimo 3D con una profondità davvero notevole per un buon 90% del film, c'è qualche effetto pop out azzeccato a mio avviso, comunque siamo ad un livello medio basso però questa volta devo dire che giusto quei momenti avrebbero goduto ottimamente dei pop out (quando si dice inserire i pop out al momento giusto!) e sono felice che abbiano azzeccato i momenti.
    Quadro sempre ottimo, nessun effetto CT o altro, un 3D che enfatizza l'esperienza in tre dimensioni mostrando profondità spinta senza sosta (o quasi).
    Audio ottimo, il nostro DTS @ 1,5mbps svolge ottimamente il suo dovere, dialoghi ben comprensibili ottima dinamica fronte retro, ottimi bassi (pochi momenti ma li ho trovati ottimi).
    Il cartone mi è piaciuto, diverte senza annoiare, lo consiglio a grandi e piccini!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12

Il vincitore dell'Oscar per il miglior film d'animazione secondo me doveva essere questo gioiello,non la moralina femminista Pixar di Brave.Dopo il mediocre Dark Shadows,Tim Burton torna a fare il Tim Burton e i risultati si vedono.
    BD assolutamente eccellente,figure che staccano e sembrano tridimensionali anche nella versione 2D,una scala di grigi meravigliosa e una traccia (in lingua originale of course) precisa,dinamica e coinvolgente.
    Da avere assolutamente.
    Ultima modifica di maxrenn77; 18-05-2013 alle 12:47
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    IDopo il mediocre Dark Shadows
    A mio avviso definirlo mediocre è fargli un complimento, tra questo ed Alice ha fatto la doppietta del pessimo per me.
    Quoto riguardo l'oscar, ma si sa, l'oscar spesso (per non dire sempre) è pilotato e col tempo è divenato a mio avviso una farsa senza credibilità dove troppo spesso non viene vinto da chi realmente merita.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •