Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Scusa la ripetizione ci siamo accavallati in tempo quasi reale....

Citazione Originariamente scritto da fabry20023
    ps:se poi il messaggio pubblicitario non arriva perchè incomprensibile ai più beh...non posso darti torto...
    sì sostanzialmente questo volevo dire...il calcolo che ho citato è quello comunemente fatto dai + "evoluti" quindi + che panzana(ho usato un termine improprio) dovevo dire altro ...quelli meno evoluti non si pongono proprio il problema
    nonostante non sia uno dei miei film preferiti...
    anche per me non è uno dei preferiti ma i classici li voglio tutti che si muovano per cenerentola...la spada nella roccia....ecc.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ma che bello vedere e rivedere uno dei miei film Disney preferiti della Disney in HD, assolutamente stupito dalla qualità video, peccato però per la traccia italiana, come altri tuitoli disney ( La belle addormentata nel bosco e Bambi ad esempio ) la traccia italiana risulta difficile da comprendere durante le splendide parti cantate

FILM 9,5
    VIDEO 10
    AUDIO 7,5
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Provato a vederlo sul lettore BDT-300 panasonic e non mi gira... Sulla play 3 va normalmente ... Mai possibile?

Magari il player Pana necessita di aggiornamento...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Visto finalmente ieri in tarda serata.
    A livello di colorimetria e definizione forse il miglior restauro Disney sinora,davvero eccezionale.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Video impeccabile, restauro eccezionale: ottimo, ancora una volta, il Disney view.
    Si parla ancora troppo poco, a mio avviso, di quest'ottima edizione.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Dopo aver scelto la lingua, lo schermo rimane buio, il film non parte

possibile che non digerisca i lettori panasonic (in riferimento al messaggio di simoneflair)? altri utenti con lettori panasonic lo hanno provato?
    In particolare se luctul lo ha provato sul suo BD35
    Ultima modifica di bradipolpo; 27-05-2011 alle 16:20
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

che spettacolo !
    che festa per gli occhi !!!

concordo con chi lo ritiene probabilmente il miglior restauro Disney: 60 anni e non sentirli.
    Un bluray che non ha nulla da invidiare alle migliori pruduzioni attuali, anzi ...
    Personalmente ho trovato anche l'audio ITA di livello buonissimo, nel senso che (credo) sia stata ripristinata la qualità originale ed oltre non si poteva andare.
    Comunque il suono è pulito, dinamico ed esente da difetti di età.

Dal punto di vista artistico lo considero un vero capolavoro sottovalutato: io stesso non lo vedevo da decenni perchè ne avevo un ricordo non piacevole.
    Completamente rivalutato !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da luctul
    c'è il promo-panzana del blu-ray con risoluzione 5 volte maggiore del dvd....seee
    Il promo dice una capacità 5 volte maggiore del dvd, non risoluzione, poi magari mi sono rimbambito
    A 280KM/H HAI POCHI AMICI
    TV Sala: LG 55 pollici Full HD Edge LED - Lettore Blu Ray Sala: Sony BDP-S480 - Lettore Blu Ray Camera: Philips BDP3100 - Sintoamplificatore: Onkyo - Casse Frontali: Polk Audio a torre - Casse Surround: Polk Audio a torre - Cassa Centrale: Polk Audio - Sub Woofer: Onkyo Passivo (per il momento)

Visto ieri sera, uno spettacolo per gli occhi.

Ne ho anche guardato una parte in inglese: ritengo che, anche se concettualmente la traduzione è ok e si è cercato di mantenere i vari giochi di parole, la parte in inglese è superiore, specialmente per quanto riguarda il cappellaio matto.
    Deve essere stato un lavoraccio per i traduttori (data la natura assurda dei dialoghi), inoltre ho visto nei contenuti speciali, che hanno scelto prima degli attori che avrebbero dato le voci ai personaggi, gli hanno fatto recitare le scene e poi le hanno disegnate (della serie: "ti piace vincere facile?.... BONCI-BONCI-BO-BO-BO")

Problemi di compatibilità con lettori panasonic: con il mio lettore (panasonic BD-35, firm. 1.9, collegato via ottica ad una sound-bar), la sigla in italiano parte per due secondi, si ammutulisce per 4 secondi (intanto il video va avanti) e poi continua senza alcun problema (non sfasata, è come se venisse messo il muto per quella manciata di secondi), con la lingua inglese, invece, tutto Ok.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    segnalo tra gli ottimi extra un cartone animato con topolino(legato ad alice)in hd e restaurato veramente sontuoso...
    Non sono riuscito a trovarlo. Potresti indicarmi dove è?

Bradipolpo, io ho un Panasonic BD80 e ho dovuto LETTERALMENTE farlo ripartire 4 o 5 volte, prima di arrivare al menù!! Credo proprio siano i Pana....tralaltro il mio modello credo non abbia più firmware aggiornati da un'anno. Adesso controllo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •