Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 301

aspettiamo pure gli scatti...ma una considerazione dovrebbe valere + di tutte....tralasciando noi di questo forum(che qabbiamo tutto starato e non all'altezza ) in tutto il globo terracqueo nessuno tranne l'utente inner ha visto questi difetti...no dico ...un minimo dovrebbe fare riflettere credo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Se parliamo di rumore video,
    come scrissi in precedenza, ci siamo.

ma nulla più.

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    Se parliamo di rumore video,
    come scrissi in precedenza....
    scusa ...dove lo hai scritto?non lo trovo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

URGENTE! "Tron Legacy" Allarme rosso spaccaconi!!!

ALLARME ROSSO!

- Disco BRay "Tron Legacy" - VERSIONE 2D

Sentite bene: re-playando il film dopo la messa in pausa con selezionata la traccia HDmaster inglese 7.1, il film riparte preceduto da una BOTTA TREMENDA tipo uno sparo di fucile Barrett con volume a fondo scala

Me l'ha fatto per due volte di fila dopodichè ho decisamente lasciato perdere per evitare danni ai driver. Con le altre tracce audio no c'è nessun problema.

La cosa strana è che il botto sembra non risentire del settaggio el volume ovvero è come se mandasse comunque a fondo scala l'ampli, quasi come se fosse un BUG nel flussoo dati audio digitale che mette in crisi il receiver.

Vi risulta o succede solo a me per qualche strano allineamento di componentistica (o semplice sfiga)? E' qualcosa di noto?

Spero sia una cosa che è successa solo a me ed estemporaneamente ma di certo al momento non mi sogno di indagare oltre, peccato perché l'A/V di questo BR è di riferimento.. spettacolare!
    Ultima modifica di massimagnus; 14-04-2011 alle 17:05
    ODEON ARENA HOME CINEMA: stanza dedicata 7 posti - audio 7.1 - setup CIH Cinemascope - Panasonic PTAE3000 - Prismasonic H-FE700R - Sony BDP 350S - doppia XBOX360 - Onkyo TXSR876 - Klipsch Sinergy F-3, C-3, F-1, F-1 - doppio Velo CHT15Q - Lindy/Monster Cable - schermo curvo borderless autocostruito base 285 - luci sala DMX controlled - Logitech Harmony 1000 | OAHC aderisce all'iniziativa Condividi il tuo HOME THEATER | Facebook: Massimo Magnasciutti

- Quando sarò morto seppellitemi dentro una Klipsch La Scala -

Dubito che qualcun altro voglia fare la prova
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

operata azione di taglia e cuci

Aspettiamo che qualche intrepido si immoli in nome del progresso del forum ripetendo 100 volte la cosa per avere un valore statistico

Ripeto, mi sembra incredibile una magagna del genere, il fatto è che era scientificamente replicabile (ovvero è accaduto ad ogni pause&play) e non un fatto casuale.

Probabilmente è una cosa mia, magari domani ce riprovo nel frattempo vediamo se salta fuori qualcosa.
    ODEON ARENA HOME CINEMA: stanza dedicata 7 posti - audio 7.1 - setup CIH Cinemascope - Panasonic PTAE3000 - Prismasonic H-FE700R - Sony BDP 350S - doppia XBOX360 - Onkyo TXSR876 - Klipsch Sinergy F-3, C-3, F-1, F-1 - doppio Velo CHT15Q - Lindy/Monster Cable - schermo curvo borderless autocostruito base 285 - luci sala DMX controlled - Logitech Harmony 1000 | OAHC aderisce all'iniziativa Condividi il tuo HOME THEATER | Facebook: Massimo Magnasciutti

ma sono l'unico ad essere più colpito visivamente dal film originale invece che dal sequel...
    < - Free Bird - >

Sta cosa del boom sulla traccia inglese voglio provarla(in cuffia )
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

@ massimagnus

sembra proprio il problema conosciuto come DTS HD-MA "bomb",
    pericoloso per i woofer
    presente su alcuni integrati Onkyo (prima e seconda serie compreso il mio),
    e con qualsiasi traccia DTS-HD MA 7.1,
    pause-play o salto capitolo.
    risolvibile tramite aggiornamento del DSP.

DSPUpdate Onkyo 876-906

Per ulteriori Info
    Ultima modifica di Salmon; 14-04-2011 alle 17:56

Citazione Originariamente scritto da luctul
    scusa ...dove lo hai scritto?non lo trovo

purtroppo ho dovuto editare il vecchio post,
    comunque notai, una certa dose di rumore video,
    ma più che interferenza elettrica,
    l'ho trovata quasi naturale, come della grana finissima da pellicola

Si ma nulla a che vedere con una grana reale o rumore stile Mann. C'è, è leggerissimo e non da nessun fastidio. Anzi (caratteristica delle Cinealta) rende il video più analogico.
    Insomma nessun effetto negativo.

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Si ma nulla a che vedere con una grana reale o rumore stile Mann. C'è, è leggerissimo e non da nessun fastidio. Anzi

Esattamente.

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    @ massimagnus

sembra proprio il problema conosciuto come DTS HD-MA "bomb",
    pericoloso per i woofer
    ...
    risolvibile tramite aggiornamento del DSP

Tank U!

Citazione Originariamente scritto da massimagnus
    ALLARME ROSSO!

- Disco BRay "Tron Legacy" - VERSIONE 2D

Sentite bene: re-playando il film dopo la messa in pausa con selezionata la traccia HDmaster inglese 7.1, il film riparte preceduto da una BOTTA TREMENDA tipo uno sparo di fucile Barrett con volume a fondo scala ...
    Ho letto con TERRORE questo post perchè ho visto il film stasera e volendo godere della superlativa traccia originale HD inglese 7.1 ho messo in pausa un paio di volte... non ero a conoscenza di questo problema ma per fortuna sul mio impianto tale evento NON si è manifestato. Quindi probabilmente dipende da qualcosa tipo lettore, ampli...boh. Comunque da come lo descrivi è parecchio pericoloso ed è giusto segnalarlo. Dunque, con il mio impianto in firma, tutto bene...
    EDIT: anche saltando da un capitolo all'altro io non ho notato per fortuna alcun problema audio.

Tornando al film, tecnicamente è superlativo sia dal lato video che audio, anche la traccia italiana in DTS Full Rate è veramente ben fatta con tutti i canali sempre protagonisti ed il sub spaventoso. Il rumore video l'ho notato in poche occasioni e realmente appena avvertibile.
    Ultima modifica di box98000; 14-04-2011 alle 22:17
    -

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •