Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: bd-c 5500 samsung

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Unhappy bd-c 5500 samsung


    ciao a tutti mio primo msg di aiuto!!!! In attesa di acquistare come da Vs. consigli una chiavetta wifi Nilox , ho collegato il Blu Ray con cavo rete.
    Lasciando tutto in automatico (Ho Fastweb) ha riconosciuto tutto da solo, faccio il test di rete e diche tutto ok , lo stato è connesso, sul display compare la scritta online .... ma non succede niente !!!! Dalla prima alla seconda schermata della internet tv e basta !!!! Cosa sbaglio ? Sul manuale dice che "viene visualizzata la schermata del contratto ???? e per poter utilizzare il servizio bisogna accettare i termini e le condizioni etc etc... ma dove??? Grazie a chi mi vorrà rispondere.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Citazione Originariamente scritto da dgiove
    ciao a tutti mio primo msg di aiuto!!!!
    Ecco appunto. Prima di scrivere il tuo primo messaggio naviga un pò sul forum e impara a utilizzarlo correttamente. Questa sezione (come si legge chiaramente dal titolo) non è il posto giusto per la tua domanda

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    325
    mi sa che hai sbagliato posto...
    prova a scrivere del tuo problema nel topic del tuo lettore o almeno nella sezione bluray player...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.824

    L'area giusta in cui scrivere è questa

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...164961&page=36



    State un pò attenti ragazzi ...
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •