• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Jurassic Park Trilogy Ufficiale 2011

Scarface!!!!!!!!!!!! Sbavooooo

Scusatemi, non sono riuscito a trattenermi..
Comunque penso sia ancora presto per una discussione..

Ultima modifica:
Data ufficiale 23 Novembre

Uscirà in due edizioni:

La prima contenente i 3 bluray con le relative copie digitali

La seconda se non sbaglio, cambierà solo con la presenza di un Action figure di un T-rex.

Batte

Peccato per ora solo la trilogia....a parte il primo "storico" gli altri non mi garbano per nulla, anzi:sob:
Quando le versioni singole?
By

beh, visto il prezzo molto contenuto a cui si trova il cofanetto (praticamente quello di un film singolo), non c'è motivo per non prendere la trilogia da subito.

Quindi è stato posticipato di 20 giorni? Se non mi sbaglio, era previsto in Italia per il 2 di novembre.... negli Stati Uniti è uscito ieri.

Bah.... tutti sti giochini delle major, io proprio non li capisco.

Se Universal, almeno per il primo, avesse fatto un master nuovo di zecca, forse lo avrei preso. Ma quello che ho visto dai capturs non mi esalta per niente. Contando che oltretutto esce solo in "cofano trittico"...lascio.

Almeno potevi fare una foto del retro, con le specifiche: hai fatto foto tute uguali :D
Cmnq, grazie per la conferma: la lista di jimbo riporta l'audio ITA solo in Germania

Recensione JP DVDbeaver: http://www.dvdbeaver.com/film/dvdcompare2/jurassicpark.htm

Recensione JP Bluray.com: http://www.blu-ray.com/movies/Jurassic-Park-Ultimate-Trilogy-Blu-ray/24947/#Review

Il video non è all'altezza, nella scena dove i tre si arrampicano nella salita sull'erba, e in diversi campi lunghi, smbra un dvd up-scalato.

L'audio DTS ita e solo a 768Kbs half-rate, quindi non potremmo mai avere la stessa traccia DTS full-rate ascoltata al cinema nel Settembre del 1993, che era semplicemente "PERFETTA" di grande dettaglio dinamica ecezzionale, da brivido, per via di queste politiche di rasparmio assoluto, anche in ufilm come il primo JP che fà della qualità del audio DTS e del video un fondamentale tasello del suo grande sucesso ed amore dal pubblico, dove fin troppo sepsso per titoli importanti viene riservato un trattamento minimo sindacale, adesso ci sta mettendo pure Sony a seguire questa politica del minimo indispensabile, con l'unico punto di forza nell'audio originale in DTS HD per questa prima release in BD di Jurassic Park.

Universal non ci siamo.! almneo per il primo Jurassic Park si poteva e si doveva fare di più, avrebbero potuto fare una special edition, con meno lingue, nuovo master stile Gladiatore, e audio perlomeno DTS Full-Rate, oppure in DTS High Resolution, (in modo da avere lo stesso DTS ascoltato nel 93) se non ci fosse spazio per il DTS MA (solitamente in film di questa durata, 2 0 3 lingue ci stanno in lossless, con extra numerosi ie n HD su disco a parte).

Ultima modifica: