Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    [BD] Le vite degli altri


    niente male il blu-ray di questo bellissimo film...definizione e dettaglio sono molto buoni...solo sporadicamente mi sembra di avere notato uso di EE...ma poca roba.blu-ray.com recensisce sia il master americano sia quello inglese ...al primo dà 4 stelle e mezzo al secondo 3 e mezzo...ecco non sono riuscito a capire il nostro quale sia(ammesso che sia uno dei due)...propenderei per quello inglese.
    piuttosto volevo chiedere una cosa agli esperti di riprese e ottiche....tantissime sequenze ad esempio girate in casa...oppure sulla porta dell'ascensore presentano non linee rette (della porta ad esempio)ma sulla destra sono curve....è un discorso di lente?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.982
    Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...tantissime sequenze ad esempio girate in casa...oppure sulla porta dell'ascensore presentano non linee rette (della porta ad esempio)ma sulla destra sono curve....è un discorso di lente?
    Esatto. Con tutta probabilità, considerando le inquadrature di spazi ristretti, si tratta di focali grandangolari. Queste ottiche hanno distorsioni (definite a cuscinetto ed a barilotto) fisiologiche anche marcate, che si esasperano a ridotte distanze di ripresa...

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    487
    Ora ci sono due thread sullo stesso film... Mettetevi d'accordo su quale chiudere.. Bellissimo film imho!

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Manteniamo questo che ha una degna apertura, l'altro lo faccio chiudere.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    197

    Riporto qui una rece apparsa oggi sul solito movieplayer: pare rispecchiare le prime impressioni di luctul, al contrario di cos'era successo con Joe Black. Che dite c'è da fidarsi?
    Io avevo temuto una cosa tipo into the wild, ma poi nell'altro thread chiuso mi avevate chiarito che una cosa sono i bluray Bim (dsitribuiti da 01) e un'altra i blu-ray 01. Dopo queste prime impressioni, a questo punto mi vorrei lanciare, visto che amo molto il film. C'è qualche altra conferma rassicurante?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •