jesse-james
New member
Mi permetto, (CON ONORE), di aprire questa discussione per questo caposaldo della cinematografia mondiale,((Preso al day-one in rete in questo splendido formato)) che io adoro alla follia, (come del resto tutte le opere di Chaplin, il Regista-Attore ""comico"", dalla grande malinconia ed infinita tristezza..), Il BD in questione è edito dalla San Paolo Audiovisivi, a mio modesto parere, dopo aver effettuato una visione veloce del disco (di alcuni minuti) , confermo l'ottimo trasferimento video,considerata anche l'età della pellicola, come già ne parlava bene la recensione su Bluray.com!! Sul fronte audio abbiamo due tracce in lingua originale, una restaurata in 2.0 ed una rimasterizzata in 5.1, la sola traccia italiana presente è un 2.0 Dts hd master audio.
Il film datato 1940 è presentato con aspect ratio 1:33.1 in 4/3, e codifica AVC 1080p, con un bitrate medio di 24 Mbps.
Come extra abbiamo:
Chapllin Today, il documentario di Serge Toubiana insieme al regista Costa-Gavras;
Un documentario a colori di Sydney Chaplin;
Charlot barbiere del 1919.
Appena avrò un pò di tempo effettuerò una visione completa e dettagliata.
Intanto lascio il giudizio a qualcuno più esperto, oppure a chi già ne ha recuperato una copia!
Il film datato 1940 è presentato con aspect ratio 1:33.1 in 4/3, e codifica AVC 1080p, con un bitrate medio di 24 Mbps.
Come extra abbiamo:
Chapllin Today, il documentario di Serge Toubiana insieme al regista Costa-Gavras;
Un documentario a colori di Sydney Chaplin;
Charlot barbiere del 1919.
Appena avrò un pò di tempo effettuerò una visione completa e dettagliata.
Intanto lascio il giudizio a qualcuno più esperto, oppure a chi già ne ha recuperato una copia!