Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Fatto....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    274
    questa edizione francese presenta finalmente in maniera decente questo film di Argento: a differenza delle edizioni italiche (dvd) questo nuovo master è finalmente integrale e non presenta pasticci ne sul fronte video ne su quello audio. Va però segnalato che purtroppo che quando si sceglie la traccia italiana i sottotitoli in francese sono forzati. Gli extra comprendono una intervista ad Argento (che parla in francese maccheronico), al direttore della fotografia Tovoli (che parla in francese comprensibile) e Claudio Simonetti (in italiano) per una durata di circa 28 minuti. Altri extra galleria fotografica, filmografie e trailer francese. Dimenticavo di dire che i titoli di testa e di coda sono in italiano.

  3. #18
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Piccolo ot visto che il topic e di Tenebre,ma mi pare di capire che questa edizione transalpina di Suspiria non presenta il pasticcio della edizione italiana,alludo alla scena in camera con il dottore che e tutta rovinata in certi fotogrammi.
    Inoltre nel Bd italiano alcune scene sono come sfocate ma in modo dismogeneo su schermo,se qui non e' cosi' e un ottima cosa,peccato solo per i sottotitoli.
    Ultima modifica di Paolo Roberto; 21-02-2011 alle 20:41
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
    Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •