[BD] Dragon Trainer

Tiziano1982

Active member
10819_large.jpg
Scheda Tecnica

Produttore DreamWorks
Distributore Paramount Home Entertainment
Anno pubblicazione 2010
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 2,35:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 5.1 Dolby Digital: Italiano Tedesco Spagnolo Catalano Turco
Dolby TrueHD 5.1: Inglese
Sottotitoli Inglese Italiano Tedesco Spagnolo Catalano Turco
Tipo confezione Amaray
Numero dischi 1
Codice EAN 8033210790975
CodiceProdotto ABS 80062

RECENSIONE
http://www.blu-ray.com/movies/How-to-Train-Your-Dragon-Blu-ray/10819/#Review

Con molta sorpresa mi è stato spedito gia oggi da dvd-store ( nonostante esca il 2 novembre ) e considerando che il sabato non consegnano dovrebbe arrivarmi la settimana prossima :D

Nessuno interessato a questo film ?
Nessuno ha gia avuto modo di vederlo ?

STrano, eppure ne ho sentito parlare molto bene sia come film sia come blu-ray :confused:

Nella scheda del film ho visto che c`e`il tedesco e quindi dovrebbe essere lo stesso disco che si trova in Germania ... ma nei siti Crucchi ci trovo tutte le lingue tranne che la nostra e di sicuro ci sara`qualche errore di fascetta ma in quale ? Mi fareste la cortesia di togliermi sto`dubbio
(cosi procedo con un ordine su amazon.de che ci sono delle ottime offerte) Grazie :D

Ultima modifica:
Ho il BD sotto mano...si legge che il tedesco è presente (sia l'audio che i sottotitoli). Non posso però provarlo adesso per verificare se effettivamente c'è la lingua tedesca disponibile.

Confermo quello detto da Dave76, visto questa mattina in vendita, il mio invece ancora non mi è stato consegnato, oggi non è festivo, la bartolini non dovrebbe lavorare, o sbaglio ? :cry:

film davvero molto molto molto carino...video direi ottimo...l'audio mi è sembrato buono anche se avendo visto il film a volume piuttosto basso e sub spento il mio giudizio non vale più di tanto!!!

le aspettative non erano altissime ed invece sono stato felice di essere smentito.

di notevole caratura sia video, sia audio, anche se col video la Pixar è decisamente avanti.

la storia è carina con finale a sorpresa

strepitoso il video, assolutamente perfetto, idem la traccia audio che sfrutta davvero bene tutti i diffusori, numerosi i panning fronte retro e uso massicio del sub. il film merita molto, si vede la mano dei creatori di Lilo & Stitch.. risulta ben fatto e curato anche nella caratterizzazione dei personaggi.

Mi sa proprio che sia andata così :rolleyes: , altro che genialità :D

L'ho visto ieri sera e mi è piaciuto molto; storia coinvolgente ed educativa, atmosfere affascinanti e paesaggi nordici veramente realistici. Bellissimi i colori, video ottimo in generale. Molto buono anche il mix audio.

Molto consigliato ;)

Veramente una chicca, bel film ed ottima realizzazione.
Peccato che non funzioni sul mio philips BDP-9500.
Nessuna problema, invece, con la PS3.
Ciao
Luigi

da seri problemi di lettura anche a me... pio bdp320
Comunque dopo kung fu panda mi aspettavo un bd di riferimento invece nelle basse luci affoga molto ( no nn e' il tv visto che e' tarato e' va bene con tutto ) e generalmente trovo migliore il loro prodotto precedente che imho nn ha ancora eguali.

minkia nn avevo elaborato cosa volesse dire in effetti XD ....ma ti sei andato a leggere quella cosa microscopica sotto il formato video? lol
Comunque davvero per alcune scene in notturna dove e' un po' tutto un pastone.
Ci sono bd molto migliori con una resa piu' controllata nelle basse luci,per il resto e' stupefacente e poi e' stupendo proprio il film in se.

Ultima modifica: