Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 231

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    Non so come abbiano fatto quelli della arrow...il risultato è a dir poco spettacolare.
    Beh, in realtà Arrow è solo il distributore. Restauro e scan sono stati fatti a Bologna, per cui il merito va a loro. Arrow magari ha fatto bene l'authoring (che in effetti però non è così scontato riesca sempre). Io invece mi chiedo come mai non c'è nessun distributore italiano che faccia un'edizione tutta nostrana, visto che è un film italiano... Siamo proprio messi male.

Il cofanetto risulta in uscita il 2 maggio prossimo sul sito della Arrow. Qualcuno ne sa qualcosa in più?

http://www.arrowfilms.co.uk/deep-red-blu-ray/
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Su amazon UK il bd esce il 16 maggio...Io francamente non ci capisco più nulla....Mi sa che mi tengo il vecchio Arrow e amen...sopravviverò
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Io invece mi chiedo come mai non c'è nessun distributore italiano che faccia un'edizione tutta nostrana, visto che è un film italiano.............[CUT]
    Ci sono film italiani ben più importanti di Profondo Rosso che hanno ricevuto un fantastico trattamento dalla Cineteca ma che da noi non sono stati nemmeno distribuiti.

Citazione Originariamente scritto da killakid Visualizza messaggio
    Il cofanetto risulta in uscita il 2 maggio prossimo
    E' l'edizione liscia.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    E' l'edizione liscia.
    Ah, ok. Ma vale la pena? Ossia, è quella integrale? Dalla durata si direbbe di sì. Grazie.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    Ci sono film italiani ben più importanti di Profondo Rosso che hanno ricevuto un fantastico trattamento dalla Cineteca ma che da noi non sono stati nemmeno distribuiti.
    Appunto, poi uno non si dovrebbe incavolare... In ogni caso Profondo Rosso non è che sia proprio un filmetto. Sull'amazzone il cofanetto costa un leasing, aspetterò la versione liscia, sperando sia quella integrale (dalla durata sembra di si).

Quoto, per fortuna fanno uscire un'edizione normale visto il costo del cofanetto...
    La mia sala Cinema: Entra

In ogni caso Profondo Rosso non è che sia proprio un filmetto.
    Filmetto no, ma di film estremamente più importanti (non dico più famosi, ma proprio più importanti a livello artistico) ne sono stati editati parecchi all'estero. Tanto per citarne alcuni non fruibili da noi per via del blocco regionale: I Compagni di Monicelli, Riso Amaro di De Santis, Amarcord, Il Sorpasso, Io La Conoscevo Bene di Pietrangeli, Una Giornata Particolare, Umberto D, e via discorrendo.

Ad ogni modo, penso sia certo che l'edizione liscia di Profondo Rosso conterrà l'edizione "lunga".
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Da eretico arrivo qui a chiedervi una cosa: ho visto alcuni film di Argento (4 mosche, phenomena, giallo ecc) e devo dire che ho molto apprezzato suspiria. Stendo un velo pietoso su Dracula...Profondo rosso merita come titolo?
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

capolavoro assoluto..da avere assolutamente..merita ? tu che dici ?

Abbastanza..

Se ti è piaciuto "Suspiria", ti consiglio di guardare "Inferno"..qui, ha partecipato il grande Mario Bava!

Sarebbe il 'seguito'..ovviamente, non è allo stesso livello del !

Forse gli era stato commissionato, visto il successo internazionale di "Suspiria"..almeno, guardandolo, ho avuto questa impressione!

P.S.: Ti consiglio spasmodicamente "L'uccello dalle piume di cristallo" e "Tenebre"..
    Ultima modifica di nonchalance; 05-03-2016 alle 11:23

Scusate sono rinco. Mi e piaciuto "non ho sonno"..a sto punto mi avete messo la pulce. Se volete consigliarmi quali meritano e se c e un ordine o una saga...
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Meritano tutti fino a Profondo Rosso (solo la colonna sonora è da antologia). Tutti gli altri successivi sono delle boiate, imho ovviamente.

"non ho sonno" è meraviglioso ! naturale che i soliti noti ovvero i primi films sono capolavori....

Meritano tutti fino a Profondo Rosso (solo la colonna sonora è da antologia). Tutti gli altri successivi sono delle boiate, imho ovviamente.
    Io salvo anche Suspiria ,che a modo suo,folle certamente,ti coinvolge fino alla fine,anche qui la colonna sonora è importantissima.Poi arriva Inferno....e qui il nostro caro regista,non riesce nella medesima impresa della precedente opera nonostante una fotografia ed una colonna sonora (keith Emerson) sempre di alto livello,recitazione e storia imbarazzante...Poi ancora 3 o 4 film per me solo sufficienti: Tenebre,Phenomena,Opera,Non ho sonno...il resto è inguardabile.Come sempre si tratta solo del mio parere e nulla più.Immagino che ognuno di noi abbia una classifica personale sui film di Dario Argento. Fine OT.
    Ultima modifica di fabry20023; 11-03-2016 alle 16:41

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •