Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 99

DTS HD 7.1 italiano???
    Dubito fortemente...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Dts italiano 7.1 o dts italiano es 5.1: 2 opzioni, per la nostra lingua.
    Perché dubiti, non è un refuso di copertina: lo vedi nel menu, te lo legge l'impianto...
    ...anche i primi 2 bd blue underground di Dario Argento hanno tale audio, ma qui siamo proprio ad un altro livello.
    Avendolo preso oggi, non avendo letto il retro e non avendo anticipazioni, pensavo fosse il solito dts...
    ...sono tornato indietro, da altra stanza, mia figlia mi chiedeva di abbassare il volume allora mi sono accordo che in default mi era entrato questo audio, il migliore molto performante ed ho edidato: non me lo sarei apettato mai, neppure io in effetti.
    Se ti colleghi in webcam, posso mostrarti le meraviglie Marexenn.
    E' un'edizione con i fiocchi, nella catena della mia città già in vendita: batte tutti gli altri non di poco, con un 2d che annulla il pessimo 3d del cinema.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Non sono d'accordo sul definire pessimo il 3D di questo film.
    Io amo molto di più il 3D come lo intende la Pixar, non pervasivo o eccessivo e che evita di fare uscire troppe cose o, peggio ancora, parti di cose dallo schermo! Lo trovo molto più naturale e riposante, in UP come in Toy Story 3. E come affacciarsi ad una finestra percependo tutta la prodondità delle scene. Te ne dimentichi proprio per la naturalezza. Invece altri film sono un tormento!
    IMHO ovviamente.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Guarda che.
    1) non sono contro il 3d;
    2)questo film, sempre a mio modestissimo avviso, è un 3d inutile (perché con effetti limitati ma, soprattutto con un tipo di lente che scuriva molto il quadro, inibendo fortemente la visione di quegli ottimi colori peraltro caldissimi);
    3) anche Avatar, per me, è sopravvalutato e non è un gran 3d;
    4) ottimi 3d sono l'ultimo sherk e a Christmas Carol ;
    5) questo bd, cogliendo l'invito di Nordata ed a prescindere dal fatto che al cine era 3d, è secondo me uno dei migliori trasferimenti audio video che la Pixar ha mai realizzato in bluray (pur tra ottimi titoli, ma questo li supera tutti) e di cui si parlerà a lungo.
    N.B.: soltanto leggendo questo topic ho capito doveva uscire il 20, pensavo fosse già uscito ma ho capito tutto dai vostri interventi.
    Aspetto confronti e commenti che, sono sicuro quando lo acquisirete, non potranno che essere entusiastici.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61
    audio italiano, dts hd 7.1
    Dts italiano 7.1 o dts italiano es 5.1: 2 opzioni, per la nostra lingua. Perché dubiti..
    Perchè prima dici che è un DTS HD 7.1, dopo che è un DTS 7.1.....c'è una piccola differenza
    La mia sala Cinema: Entra

Dal menù bd Disney, limitandomi a due lingue e 4 tracce:
    Italiano DTS-HD HR 7.1;
    Italiano DTS-ES 5.1;
    Inglese DTS HD Master Audio 7.1;
    Inglese DTS-HD Master Audio 5.1 ES.
    Ho sentito soltanto la prima, nostrana, ed è splendida: dinamica, avvolgente, armonica, limpida.

Ci mancherebbe Gu non volevo assolutamente mettere in dubbio la tua parola
    E anzi sono solo contento,ma quindi l'italiano ha la traccia DTS Hi Resolution e non Master Audio?
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Esattamente, sono il primo ad esserne (positivamente, s'intende) stupito.
    Inoltre, impostato l'italiano alla prima richiesta che ti appare una volta inserito il disco, alla visione del film ti va di default proprio quella traccia.
    Io stesso, come molti di voi, ho esaltato altri bd pixar (Cars, Ratatouille, i precedenti due episodi della serie) ma qui siamo ancora oltre credimi.
    Posta al più presto, appena lo prendi, le tue impressioni.

Grazie per la fiducia Gu
    appena mi arriva ti faccio sapere. Un plauso comunque alla Disney per questa bella scelta controcorrente!

Controcorrente e strana, peraltro, anche nella distribuzione nazionale del titolo ai rivenditori: ma, in questa sede, non voglio o posso dirti di più tanto per il 20 c.m. sarà dappertutto.

Dal menù bd Disney, limitandomi a due lingue e 4 tracce:
    Italiano DTS-HD HR 7.1;
    Italiano DTS-ES 5.1;

Non capisco che senso abbia replicare anche le DTS 5.1 ( per l'italiano e l'inglese) quando entrambe sono presenti ( per assicurare la retrocompatibilità con tutti i decoder DTS ) nel core delle tracce "HD".
    Comunque, indubbiamente, una bella notizia!

Oddio che bella notizia!!!! Non potete capire quanto sono commosso
    E non perchè abbiamo la traccia HD 7.1 per Toy story che è un capolavoro e uno dei miei film preferiti, ma perchè spero che sia il primo titolo di una lunga serie con la tracci in HD. Ma ve li immaginate tutti i prossimi film Disney con le tracce DTS-HD (anche se non sono Master Audio) e con video praticamente perfetto

Anche la bella e la bestia ha l'audio HD da noi.

come da tradizione video e audio al top appena finito di vedere a noleggio.

gran bel film , i primi 2 sono i miei preferiti,questo e' leggermente inferiore come ritmo ma resta sempre ottimo!!! W pixar
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Scusate la profanità...Ma il dts hd hr 7.1 che audio è? O meglio...HR che significa?
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •