Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 374

Giusta considerazione
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

raga, l'ho visto solo ieri!!!
    mi era arrivato già prima di natale ma poi avevo sempre guardato altre cose.

Lo avevo in SD e gia li mi era parso un buon dvd.

Signori ma cosa non è questo blurèi in quanto a qualità tecnica!
    Io non sono per nulla un superesperto ma ho avuto l'impressione che qui fosse VERAMENTE tutto perfetto!
    Comparto video eccezionale, audio pure, a me metteva i brividi persino la voce fuori campo!

Di titoli criterion oramai ne ho diversi, più di una dozzina ... ma questo qui ragazzi.... finora è il migliore dei criterion che abbia visto!

Alla fine del film son tornato indietro fino a prima della metà perchè volevo rivedere delle scene e invece me lo sono rivisto da li fino alla fine.

FAVOLOSO devo proprio dar ragione a Maxrenn che all'inizio di questo thread affermava che per un appassionato di cinema questo solo BD vale l'acquisto di un lettore dezonato (infatti sto costruendo una ministatuina di pongo a forma di Maxrenn da tenere in adorazione vicino alla mensola dei BD, non avendo altre foto sue la faccio con la gobba)

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

Grazie Marcolino!
    Pero' la gobba me la puoi risparmiare per favore?
    Scherzi a parte,anche io ho rivisto da poco questo disco e rimango fermamente della mia idea:e' IMHO il BD migliore del 2010.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

da notizie ufficiose tra marzo e novembre uscirà anche in italia...con che master ovviamente non si sa
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Appena ordinato...non vedo l'ora che arrivi il kit per dezonare l'Oppo,questo e' uno di quei titoli per cui ho fatto la modifica...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Il 16 maggio esce in UK il BD de "La sottile linea rossa" distribuito da Fox. Quindi dovrebbe uscire anche da noi in quel periodo.

Pensi sia lo stesso master Criterion?
    Tra l'altro il BD Criterion sta da 10 giorni a casa mia a prendere polvere,a causa della modifica Oppo che tarda ad arrivare
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Notizia ufficiosa
    Tra marzo e novembre usciranno ,in italia, questi titoli:
    -star wars
    -gangs of new york
    -platoon
    -a qualcuno piace caldo
    -la sottile linea rossa
    -Miral
    -Animal kingdom
    -Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni
    Grazie a Willy Wonka/dvd forum
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ancora non lo so. Ma non credo sia un grosso problema. La Fox ha dimostrato di poter realizzare master di assoluto riferimento. Non è escluso comunque che compri quello già esistente

Citazione Originariamente scritto da luctul
    -gangs of new york
    Spero vivamente che la Fox utilizzi il master del'edizione Remastered della Miramax. Un vero riferimento

lo aspetto con trepidazione in italiano
    magari con qualche extra assente completamente nel dvd che conservo gelosamente.
    film di guerra piu' bello di sempre.

sbaverei per un commento del regista
    BYE!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

In uscita il 18 Maggio! Sperando in un master analogo a quello Criterion...
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

segnato sul calendario!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Mah, di solito Fox riesce a fare le cose quasi sempre per bene. Speriamo perché questo è un capolavoro da non fallire in alta definizione!

E' stato uno dei primi dvd che ho acquistato, e lo considero ancora uno dei film più belli che abbia mai visto. Non vedo l'ora di acquistarlo di nuovo in bluray.

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •