|
|
Risultati da 76 a 90 di 1830
-
10-11-2009, 12:54 #76
Dico la mia,altrimenti il Forum a che serve
Le nuove leve è bene che sappiano cosa aspettarsi da questo formato,io per primo ho avuto bisogno di tempo e grazie anche al Forum sono entrato nella "dimesione" HD(maturando progressivamente) che racchiude una qualita' video diversificata (per fortuna) ImHo...
Questo non a tutti pero' piace...(vedi grana,video morbido,sfuocature,croma troppo saturo ecc ecc)...ma che a monte ricalca scelte ben precise...
L'esempio che portavo poco sopra di "Incontri Ravvicinati" un titolo che non entrerebbe mai nella lista dei BD di Ottima qualita' AV,quando è un dato di fatto che il riversamento (ottimo) non ha niente che non va',anzi...
Quindi sono a favore per un 3D che racchiuda tutti quei BD pre DI che hanno avuto un trattamento di "rispetto" (fedelta') nei confronti del progetto originale...
*L'educazione* all'HD puo' solo giovare al "nuovo" formato ImHo,quindi vale la pena insistere su questo punto..
-
10-11-2009, 18:20 #77
Incontri ravicinati del terzo tipo è già in lista nei restauri da riferimento
In ogni caso la lista già presente è comunque una Lista Blu-Ray Alta Fedelta. Quella che volevo aggiungere io era una lista con ottimi trasferimenti (visto che quella restauri c'è già).
Inoltre non volglio includere i film con DI, in quanto come trasferimento sono tutti da riferimento essendo la sorgente originale del film
-
10-11-2009, 19:19 #78
Ho editato una seconda lista in prima pagina. Attendo segnalazioni
-
10-11-2009, 19:23 #79
Grande Vincent
Si parte con le "nominations"
2001 odissea nello spazio
Shining
-
10-11-2009, 19:27 #80
Per shining ho il dubbio della colorimetria virata al rosso. Bisognerebbe capire se è così per scelte fotografiche o è un errore (IMHO è giusta ma non ho delle basi empiriche per dimostrarlo).
-
10-11-2009, 19:35 #81
Al momento mi vengono in mente Nick mano fredda ed Easy Rider.
Edit
opsss!
Nick mano fredda mi sà che rientra nei restaurati
-
10-11-2009, 22:19 #82
Alcuni Bd Sony:
Jarry Maguire
Gattaca
Gandhi
Linea Mortale
Nel Centro Del Mirino
L'uomo Senza Ombra
Men in Black
I Professionisti
Il sesto giorno
Vertical Limit
Il destino di un Cavaliere
-
12-11-2009, 17:07 #83
Notizia riguardante la MGM: ha messo in vendita parte della sua library. Attualmente la MGM ha grossi problemi finanziari.
According to Variety, MGM is expected to essentially be auctioned off within the next few weeks. Its library would be acquired by a major studio; another party would buy the roaring lion logo; and yet another would buy the United Artists film studio. MGM's financial problems have been in the spotlight since the summer, and as of September was said to be teetering on bankruptcy.
One candidate mentioned for purchase of the MGM library is Time Warner, which already controls its classic catalog through a 1996 merger with Turner Broadcasting System, which had purchased MGM's catalog in 1986.
Thus, as film site Film School Rejects details, what's on the market consists of many of the titles MGM made after 1986, most of the post-1952 UA catalog, post-1981 Orion Pictures titles, and several minor catalogs.
In 2009, MGM has only had one film to release in theaters – the 'Fame' remake, which is anticipated on Blu-ray for January 2010 but hasn't been officially announced yet.
As of August 18, 2009, MGM ownership is as follows: Providence Equity Partners (29%), TPG (21%), Sony Corporation of America (20%), Comcast (20%), DLJ Merchant Banking Partners (7%) and Quadrangle Group (3%).
-
12-11-2009, 17:58 #84
Avrei preferito un acquisto da parte Sony
cmq vada, l'importante è che si faccia buon uso del nutrito catalogo MGM,
e la Warner in fatto di restauri è un'altra garanzia
-
12-11-2009, 19:17 #85
Avrei detto che il principale candidato all'acquisto della library sarebbe stata la FOX visto l'accordo per la distribuzione dei propri prodotti homevideo
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
12-11-2009, 19:34 #86
In effetti però molti dei titoli originalmente MGM sono passati a Warner (vedi ad esempio "la conquista del West").
-
12-11-2009, 19:40 #87
Secondo me un trasferimento formidabile è Braveherart.
-
13-11-2009, 12:26 #88
Per ora ritengo di non inserire una lista di BD "alta fedeltà". Dopo aver analizzato i BD usciti mi sono reso conto che per fortuna moltissimi titoli sono fedeli al girato
A questo punto (almeno per ora) mantengo la lista originale inserendo anche i trasferimenti come Braveheart dove è indicata una supervisione degli addetti ai lavori.
-
13-11-2009, 12:47 #89
Advanced Member
Interssante l'intervista, ma è vecchiotta, in quanto parla di North by Northwest fatto in risoluzione standard o sbaglio?
-
13-11-2009, 12:51 #90
Mi sono perso qualcosa
di quale intervista parli?