Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 162

Discussione: [BD] Iron Man 2

A mio giudizio:
    Qualità artistica: 3
    Qualità video: 7
    Qualità audio: 8

In sostanza: Sono deluso soprattuto dalla parte video e dalla "trama". L'unica cosa che può dare questo blu ray, sono emozioni audio. Peccato che (come al solito) non vi sia traccia lossless in Italiano.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Non concordo sull'audio, almeno su quello italiano e in questo caso anche una traccia lossless non avrebbe migliorato di molto (e detto da me è tutto dire! ). E' proprio il mix che è carente di dinamica (mi chiedo cos'hanno combinato i tecnici in fase di doppiaggio per mortificarlo così... ) e già con il semplice DD si sarebbe potuto fare di meglio, certo che almeno una traccia DTS sarebbe stata preferibile... Quello inglese è più che buono ma non eccezionale (ribadisco come dinamica). Sulla qualità artistica beh è soggettiva e a me è piaciuto.
    Come nel primo film dovete guardare alla fine dei titoli di coda per vedere la sorpresina...

visto,abbastanza carino,meglio il primo.....[CUT]

E' già stato ampiamente segnalato. Non è comunque questa la sezione idonea. Grazie.
    Ultima modifica di Dave76; 07-10-2010 alle 09:36

Ho già raccolto un paio di segnalazioni. Ci sarebbe un problema (clipping) sul centrale nel DD italiano.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=176361

Altre conferme?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dave in quale scena di preciso?
    io l'ho visto ieri e non ho fatto caso
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Parlano di momenti in cui gli attori urlano...non so altro (devo ancora vederlo e non so quando riuscirò...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Strano non l'abbia segnalato nessun altro tra quelli che hanno già visto il film...qualcun altro lo ha notato?

Non ho notato nulla, ma l'ho visto in orario tardo, come dicevo. Proverò a ridargli un "ascoltata". Se avete un minutaggio da dare, dove magari il difetto è più evidente......

Ripeto quanto chiesto da altro utente qualche pagina fa... qualcuno di voi ha trovato i trailer/teaser di Thor/Capitan America? Ho smanettato come un forsennato nella sezione con le "schede" dello SHIELD ma non ho trovato alcunchè... Leggenda metropolitana?

Ho visionato il film a "volume", non ho notato nulla di strano sul canale centrale.
    Per quanto riguarda thor, ci sono solo due foto tratte dal film,in uscita a maggio negli usa e a giugno nelle sale italiane, che ritraggono Anthony Hopkins. Quindi, nessuna leggenda metroplitana. Infatti, dopo i titoli di coda di iroman 2, c'è uno spezzone che la dice lunga sulla prossima uscita di Thor...

http://www.film.it/film/notizie/pros...-sullo-schermo
    Ultima modifica di vanhelsing1962; 07-10-2010 alle 12:29
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.

Ottima notizia Vanhelsing, spero dipenda dagli impianti allora e non da copie fallate...

Per completezza, devo dire che il film è stato da me vesionato con entrambi gli impianti (in firma). Ribadisco che non ho notato nulla.... (sarò il fortunato possessore di una copia senza difetti, a parte gli altri conclamati... )

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    spero dipenda dagli impianti allora e non da copie fallate...
    Se capitasse a te, lo spereresti ancora?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Va beh, uno può anche avere l'impianto "starato" e avere di questi problemi, mica ho augurato niente a nessuno, ci mancherebbe...

Anch'io l'ho visionato ieri sera con l'impianto in firma e nessun particolare problema da segnalare. La differenza comunque tra audio originale in HD ed italiano si sente eccome!
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •