|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Edision Argus Mini 2 in 1 IP Decoder combo HD
-
18-09-2010, 19:21 #1
Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 59
Edision Argus Mini 2 in 1 IP Decoder combo HD
Salve raga' l'ho appena preso. Quando mi arriva postero' le prime impressioni, intanto se qualcuno vuole iniziare qualche discussione. l'ho trovato a 150 euro spedito a casa. Registra su HD esterno e pare anche su HD ntfs. Qualcuno me lo conferma?
-
18-09-2010, 21:28 #2
@ Biasiman
Per ora posso solo confermarti che hai aperto la tua discuissione in una Sezione che non ha nulla a che vedere con l'argomento della stessa.
Prima ai aprire una discussione sei pregato di scegliere la Sezione più adatta a contenere la stessa, come richiesto dal regolamento.
Non credo che un ricevitore SAT/DTT abbia minimamente qualcosa a che vedere con i BD o altri "media" simili.
Discussione chiusa.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).