Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 425 di 559 PrimaPrima ... 325375415421422423424425426427428429435475525 ... UltimaUltima
Risultati da 6.361 a 6.375 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Non vedo l'ora di prenderlo ragazzi, mi avete fatto salire l'hype. Chiedo, esiste qualche edizione speciale?
    Citazione Originariamente scritto da markko8 Visualizza messaggio
    c'è la steelbook UK con audio ita
    http://www.amazon.co.uk/Pacific-Rim-...ds=pacific+rim
    Occhio che amazon l'ha esaurita, per cui la vendono solo venditori esterni.
    la vende anche zavvi
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Ringraziamo Lucio e te per la segnalazione, io invece vado a cancellare il titolo dalla mia wish list ...
    però scusate un attimo...guardate che JP in 3d è spettacolare!!!è ai livelli di Titanic(non per niente credo sia lo stesso team che lo ha convertito)..lasciarlo sullo scaffale per un DD invece di un DTS a me pare eccessivo...questo non assolve sia chiaro lo sfregio fatto a noi italiani a beneficio dei crucchi...ma insomma
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Lucio ma non hai notato l'eccessivo uso di filtri nel video di JP? personalmente sono felice che l'abbia preso un amico perchè con quella qualità tutta lustra può stare sullo scaffale per quanto mi riguarda.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    ....l'ennesima mancanza di rispetto verso noi che paghiamo i film quanto tutti gli altri.
    io ce l'ho da tre giorni (dvd-store) e l'ho visto 2 sere fa.
    mi pare un'ottima conversione. l'audio manca solo un po' nel centrale...ma si regola.
    col VPR sembra che il T.Rex esca dallo schermo. mi è piaciuto molto.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    però scusate un attimo...guardate che JP in 3d è spettacolare!!!è ai livelli di Titanic...
    vedo che non sono l'unico a pensarla così.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Lucio ma non hai notato l'eccessivo uso di filtri nel video di JP? ...
    come ho già detto l'uso di filtri c'è ma non è devastante modello museo delle cere...affatto...e poi siccome parliamo del 3d la cosa è ancora meno avvertibile secondo me
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    però scusate un attimo...guardate che JP in 3d è spettacolare!!!
    Infatti!
    Secondo me chi apprezza il film sbaglia ad evitare questa edizione.
    Fra l'altro con la promo di IBS si porta via a 9 Euro e mezzo (assieme ad altri 5 titoli).

Quanto alla conversione, si, sono gli stessi di Titanic, e possiamo vederli all'opera nell'ottima (ma purtroppo breve) featurette inclusa nel disco 3D
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Io apprezzo molto il film, e ho già il cofanetto di JP, volevo prendere questa edizione 3D perché sembra fatta veramente bene, anche perché l'edizione 2D del cofanetto del primo film ha una qualità video appena sufficiente, imho, quindi doversi di nuovo accontentare di una edizione non al top mi scoccia! Poi so già che quando si troverà a pochi euro alla fine la prenderò, però sembra veramente che si divertano a non darci mai edizioni "definitive"
    La mia sala Cinema: Entra

infatti, lo stesso mio pensiero. Di questo film ho persino i laserdisc e rimarreste stupiti a sentirne l'audio in pcm dolby. (per non parlare del blu ray di ritorno al Futuro; dovreste sentire come sono presenti i canali posteriori, ma lasciamo perdere...)
    Sono passati anni ed ancora non posso avere un'edizione definitiva. Dovrei farmi da solo anche questo blu ray ma onestamente mi sono stufato
    Per me il Cinema è video ma anche Audio, ma ho capito che nella maggior parte dei film non posso averlo. Ci sta quasi sempre qualcosa che non va. Tutto questo spendendo cifre di tutto rispetto. Da inizio di novembre ad oggi ho speso circa 300 euro di blu ray, ma il problema e che mi son reso conto che non sono soddisfatto di moltissimi titoli. Sapete cosa vi dico?? ...ma se ne andassero a quel paese.
    Stamattina una gentilissima signorina mi ha detto che posso mettermi sky a 11 euro al mese per un anno.
    Di hobby ne ho sempre avuti tanti, e i film comunque me li vedrò lo stesso. Non voglio fare petizioni, riunioni o rivoluzioni il poco tempo che ci è dato va utilizzato per cose più importanti.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Cinemaniaco hai i pm pieni quindi te lo chiedo qui: i bluray di ritorno al futuro non hanno un buon audio quindi?

Nel thread ufficiale della trilogia ci sono tutte le info che ti servono, qui si parla solo di film 3D
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Mamma mia quante paranoie che vi fate per l'audio....gente che non compra un bluray perché è "solo" in DTS piuttosto che in DTS HD, mah...per carità, io non me ne intendo, ma mi sembrate un filo esagerati.
    Mi piacerebbe sottoporvi a delle prove per vedere se riconoscete la codifica senza leggere la cover del disco!
    Si scherza eh, non vi offendete.
    Io ho più pretese sul versante video, in generale non mi sono mai lamentato in vita mia per l'audio di un disco.
    Ma naturalmente sono considerazioni personali
    TV: LG 47LM860V; Lettore BR: LG BP420; Home Theatre: Pioneer: 5.1 HTP-061

Ti dirò, io che non sono un audiofilo e ho poco orecchio, la differenza tra DTS e DTS-HD (MA) la sento benissimo. Anche mia moglie che non è proprio addentro ai meccanismi del mondo audio-video. Poi tutto dipende dalla catena audio che uno ha. Se ascolti i BD con gli earpod di Apple cambia poco.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Ti dirò, io che non sono un audiofilo e ho poco orecchio, la differenza tra DTS e DTS-HD (MA) la sento benissimo. Anche mia moglie che non è proprio addentro ai meccanismi del mondo audio-video. Poi tutto dipende dalla catena audio che uno ha. Se ascolti i BD con gli earpod di Apple cambia poco.
    No ma hai ragione, per carità, io ho un semplice ampli Pioneer da 250 euro, acquistato per avere il minimo sindacale del 5.1 e non me ne intendo assolutamente di audio HD, parlo da assoluto ignorante in materia.
    Mi sembravano semplicemente un po' esagerate certe diatribe, tutto qua
    TV: LG 47LM860V; Lettore BR: LG BP420; Home Theatre: Pioneer: 5.1 HTP-061

Citazione Originariamente scritto da claudestrife75 Visualizza messaggio
    io ho un semplice ampli Pioneer da 250 euro, acquistato per avere il minimo sindacale del 5.1
    Appunto, hai il minimo sindacale per quanto riguarda l'audio, non riusciresti a sentire la differenza fra un DTS HD MA è un Dolby Prologic con quel coso ...senza offesa! Se e quando ascolterai un'impianto "serio" capirai di cosa stiamo parlando...
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 425 di 559 PrimaPrima ... 325375415421422423424425426427428429435475525 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •