|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: [BD] Friends - Serie TV
-
01-08-2010, 21:24 #1
Member
[BD] Friends - Serie TV
Non ho trovato niente a riguardo.
Qualcuno sa se usciranno le stagioni in blu ray?
Penso si tratterebbe di un operazione molto costosa , ma han fatto i blu ray delle stagioni di prison break a (non vorrei sbagliarmi) 70 euro a stagione, non capisco perchè non farlo per una delle sit com più famose della storia (forse quella di maggior successo).
Inoltre la qualità dei dvd presenti nei cofanetti e pessima
-
01-08-2010, 22:02 #2
Ho corretto il titolo.
-
01-08-2010, 22:24 #3
Advanced Member
Visto che questa serie non è uscita e non è in programma, non vedo perché tu abbia dovuto aprire un topic : sarebbe bastata una domanda nel topic SOS.
Dubito che uscirà mai, sinceramente. Non so neanche se sia stata prodotta in HD... sui cannali fox l'ho sempre vista in 4:3 schifosi.
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
01-08-2010, 23:28 #4
Tutte 10 le stagioni di Friends sono state girate in pellicola, quindi possono essere portate su BluRay e infatti Warner di tanto in tanto inserisce Friends nei "prossimamente" che annuncia nelle brochure, nelle convention di settore o nei comunicati stampa.
Il lavoro non è immediato però, come moltissimi altri telefilm, serial e sitcom girati in pellicola, Friends era telecinemato e montato per realizzare i master SD da distribuire alle emittenti e quindi gli episodi esistono montati solo in SD, comunque riallacciandomi ai motivi tecnici di cui sopra, è plausibile che un giorno possiamo vedere Friends (come altri telefilm) su BluRay
Ad esempio questa cosa è stata fatta per Star Trek TOS degli anni 60: 3 stagioni girate in pellicola ma telecinemate in SD e montate e distribuite in SD: arrivata l'era dell'alta definizione la Paramount è andata prendere i negativi originali e ha rimontato da capo le puntate del telefilm che infatti sono uscite su BluRay.
Andando avanti negli esempi, in HD sono uscite o stanno per uscire altre serie degli anni 50 e 60 come "Ai Confini della realtà" e "Il Prigioniero".OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
01-08-2010, 23:32 #5Friends era telecinemato e montato per realizzare i master SD da distribuire alle emittenti e quindi gli episodi esistono montati solo in SD
Innamorato di Friends dalla primissima puntata, farei di tutto per una trasposizione in Blu ...... ma sono consapevole che difficilmente accadrà!------------------
VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520
-
02-08-2010, 08:11 #6
Originariamente scritto da Poles
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)