Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 117

A me è arrivato oggi.... spero di essere tra quelli che lo giudicano bene....altrimenti ho buttato i soldi....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

@Rossonero
    Soldi strabuttati,film stranoioso con una storia IMHO banale.
    Ovviamente rimane un parere personale.
    Ciaoooooo

Appena finito di vedere.

Dal lato AV è eccezionale... perfetto dall'inizio fino alla fine.

Sul lato artistico a me non è dispiaciuto... certo non è un filmone.... ma durante la visione mi ha preso.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    ma durante la visione mi ha preso.
    Alla fine dei conti è il miglior complimento che puoi fare a un film.
    Magari ce ne fosse uno al giorno di film così, altroché !

Il film non è tutta sta meraviglia, ma a preso anche me. Penso a sorpese come Mila Kunis, dove mi aspettavo un personaggio molto più ... "commerciale" per così dire, le fanno fare qualcosa di meglio, così come il magnifico Ray Stevenson, che poteva limitarsi al classico bruto senza cervello, invece anche lui Tira fuori una cerca anima che mi ha colpito. Ma questo non perchè consideri questi due attori pessimi, tutto l'opposto, ma che solitamente, per parti di questo tipo, non mi aspetto grandi prove e grandi scritture da parte degli sceneggiatori. Mentre in questo caso, sono rimasto piacevolmente sopreso. Inutile parlare di Denzel e Gary, sono solo le solite ottime conferme, ossia dei mostri di recitazione.
    Non un capolavoro, anzi, ma prende

Appena finito di vedere STUPENDO!!!
    qualità video incredibile 11
    qualità audio ottima 10
    trama 9
    Lo consiglio a tutti di visionarlo

Sarà che è uno dei miei preferiti Denzel Washington mi è piaciuto

Ma ha dato anche a voi l'impressione della qualità video moolto simile a Terminetor Salvation almeno come colori e ambientazioni

A me sembra un pò diversa, soprattutto all'inizio.

però scusate,cerchiamo di essere un po' più obiettivi,trama (quindi suppongo anche valore della pellicola) 9 ???

allora che voto daresti a Barry Lyndon,Pulp Fiction,Manhattan o Non è un paese per vecchi??

per me questo film è decente,ma il mio voto è un 6.5,per la presenza di Denzel
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Definirlo perfetto sotto il punto di vista AV ci sta sicuramente,definirlo un film stupendo mi sembra quantomento azzardato...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Ogni film fa storia a se, sia sul lato tecnico che artistico. A me personalmente è piaciuto, considerando le mie aspettative quasi nulle, quello che è uscito fuori è notevole, soprattutto per via di una trama minimale. La sceneggiatura è efficace, i personaggi scritti bene e valorizzati da interpretazioni impensabili. Ovvio, siamo ben lontani da un film capolavoro, ma quello che è uscito fuori è comunque degno di nota.

Quoto con zabaleta io prima di vedere il film mi ero fatto delle aspettative e ho cominciato a vederlo pensando non fosse niente di che invece al contrario di ciò che mi aspettavo, la storia la vedo sviluppata bene... certo non è nulla di eclatante però il film si fa seguire... (a me ha preso)

lo so che ogni film fa storia a se,però bisogna essere un po' obiettivi per non forviare altri utenti che vorrebbero comprare il BD e si ritrovano un 9 come voto alla trama/film,che è abbastanza fuoriluogo

anch'io l'ho visto senza alcuna aspettativa,e il film è abbastanza godibile e posso essere d'accordo col vostro punto di vista,la cosa più bella in questa pellicola per me è l'atmosfera e la fotografia post-apocalittica,nulla di più,apparte Denzel, non è certo un film da 9
    Ultima modifica di mickes2; 13-09-2010 alle 08:07
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Vedete perchè è meglio evitare commenti sull'aspetto artistico dei film? E' difficile mettere d'accordo tutti...

Ragazzi, io potrei dare (artisticamente parlando) 10 a Porky's e sarebbe un mio parere personale. Evitate di commentare le cose soggettive per piacere...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ok Dave hai perfettamente ragione eviterò in seguito di esprimermi in maniera così "marcata" sul lato artistico del film.... bhè ovviamente la cosa è troppo soggettiva però il mondo è bello perchè è vario
    Un film per voi potrebbe essere a livello di trama stupendo e per me potrebbe far schifo è questione di punti di vista....

Esattamente. Ognuno ha i propri gusti e quindi è accettabile dire se un film è piaciuto o meno, ma non ha nessuna utilità commentare i gusti altrui.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •