Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 282

Discussione: [BD] Shutter island

Mi permetto di ripetere la domanda:
    qualcuno sa se l'edizione in prenotazione da Blockbuster è quella comprensiva di graphic novel?
    Grazie
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

L'altro giorno sono andato da BB per prenotare Shutter Island e il commesso mi ha detto che hanno solo una versione prenotabile in blu-ray ma non sà se è quella con o senza graphic novel. Ha cercato un pò sul catalogo ma non ha trovato informazioni a riguardo.
    Io non ho prenotato perchè penso che abbiamo la versione "liscia", poi se qualcuno ha altre informazioni si faccia avanti.
    Tv:Samsung LE46A756R1M; Lettore Blu-Ray:Samsung BD-P2500; Home Theater:LG DA-SW6100; Sat:SkyHD;
    Compravendite positive con: mattix, kekko, mkl.1, svizzero, malmsteen81, Piggetto, djufuk87, ale123, fabio1979, Daniel24, trial disaster

La redazione di AfDigitale ha contattato Medusa riguardo al problema:

Shutter Island: problema con il Blu-ray a noleggio risolto
    L'edizione Blu-ray di Shutter Island uscita a noleggio pochi giorni fa, a causa di un errore tecnico presenta lungo l'intera durata del film il menù pop-up impresso a video. Il film è interamente visibile, ma nella porzione di schermo al di sotto del fotogramma risulta impossibile disattivare il menù di pop-up, con possibili conseguenze sgradevoli per i possessori di monitor al plasma.
    Il problema è già stato corretto dai tecnici Medusa, pertanto la versione sell che è prevista per il 28 luglio non presenterà alcun difetto.
    Medusa si sta inoltre adoperando in queste ore per contattare i propri clienti e sostituire le copie noleggio difettose con dischi sottoposti a nuovo authoring e correttamente funzionanti.
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Il film è interamente visibile, ma nella porzione di schermo al di sotto del fotogramma risulta impossibile disattivare il menù di pop-up, con possibili conseguenze sgradevoli per i possessori di monitor al plasma.
    Essì, perche' a quelli con un LCD o con un VPR quei menu fanno moooooolto piacere
    Pur di non ammettere che hanno fatto una "minchiata" le pensano tutte !
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio
    Pur di non ammettere che hanno fatto una "minchiata" le pensano tutte !
    Ma che discorso è? L'errore l'hanno fatto, ammesso e risolto. Non serve fare sterili polemiche

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio
    Essì, perche' a quelli con un LCD o con un VPR quei menu fanno moooooolto piacere
    Immagino si riferiscano allo stampaggio del pannello...

visto ieri sera a nolo, a parte il menù in basso a sinistra con strisce rosse dal quale è praticamente impossibile distogliere lo suardo,......mi aspettavo di più da questo film, mi è sembrato un clichè già sfruttato.........tipo "the others".........in questo caso i pazzi sono gli altri? o sono io
    resta comunque visibile e ben fatto

video: 8,5

audio: 8

qualità artistica: 7
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Parliamo di un film intenzionalmente ambiguo e di monumentale complessità, secondo me non accostabile ad opere dalla struttura "geometrica" tipo appunto l'ottimo The Others.

Per quanto mi riguarda come qualità artistica a Shutter Island assegno un bel 9!

Idem, non vedo l'ora di rivedermelo in BD e soprattutto sarà uno di quei dischi di cui guarderò anche gli extra

Daniel24, io gli extra li ho guardati e sono interessantissimi (tra l’altro in HD) forse perché sono psichiatra, non potevo esimermi.

Il film è un bellissimo incubo: 8,5
    (ma è un incubo anche il difetto dei BD a noleggio. L’ho tollerato solo sollevando lo schermo per coprire la stringa fetente e cambiando la posizione dell’immagine. )
    Audio: 9
    Video: 9
    Assolutamente da comprare (già ordinato)
    PS. Attori di bravura clamorosa, Di Caprio GI-GAN-TES-CO!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

confermo l'ottimo bd su tutti gli aspetti, magnifico il film!

Il disco che ho visto io non presentava problemi di bande rosse, sul bd però non c'era scritto versione a noleggio.

Ecco la causa del problema su BD.

Gent.mo ****,
    mi scuso per il ritardo nella risposta ma mi trovavo fuori sede.

Confermo il problema, presente SOLO nella versione blu-ray noleggio. Sostituire il disco con altro non porterebbe a risolvere nulla.

Un fault legato alla necessità di omettere, a produzione già conclusa, un extra prima autorizzato e successivamente vietato dalla major americana.

A disposizione per ulteriori informazioni.

Cordialmente
    Claudio Pofi - Marketing Divisione Home Video - Medusa Film

Sarò un pò tardo, ma non ho capito questa frase:

Un fault legato alla necessità di omettere, a produzione già conclusa, un extra prima autorizzato e successivamente vietato dalla major americana.

questo come potrebbe portare a un simile errore?

Visto anch'io con Oppo Nu Force e ...stesso insopportabile problema
    Domattina lo riporto da BB e vedo cosa dicono,se non mi riconoscono un altro noleggio giuro che faccio un pieno
    Vi terrò aggiornati !
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Pero' non capisco una cosa..se sapete del problema perchè continuate a noleggiare questo film?
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •