Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 282

Discussione: [BD] Shutter island

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... ipotizzo che abbiano già richiesto una versione "funzionante" per la vendita... sarebbe un problema non indifferente come quello dei Pirati.
    Dato che i pirati mi interessano, a quale problema ti riferisci? Anche qui menu sempre impresso?

Nei Pirati uscivano le cannonate dallo schermo e ti distruggevano il soggiorno!!

scherzi a parte mi associo a Zaba.. qual è il problema dei pirati??
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Il problema è relativo a tagli nel formato video, insomma nel digitalizzare la pellicola hanno tagliato parte del video, inquadrando parti che non servono e tagliando parti necessarie in alto
    Ultima modifica di Dave76; 28-06-2010 alle 07:41
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

cavolo!! questa mi era sfuggita.. non lo sapevo proprio! Meno male che non li ho presi allora..giusto settimana scorsa ci stavo facendo un pensiero.. Ma il problema a quale dei tre film si riferisce?
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.

Si ho visto ora gli screen ma come FRAK è possibile fare una cosa del genere? E per altro senza porre rimedio Ma è inconcepibile Era meglio che mi dedicavo al giardinaggio invece del cinema

.... qui si parla del film in titolo, per parlare dei pirati andate nel topic dei pirati.... è già descritto tutto nel topic sul problema.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da box98000
    Segnalo anche io che sul mio lettore Pioneer 51FD il menù compare e non c'è verso di levarlo!
    Idem col mio Pana BD30. Per il resto non avrei niente da dire, Shutter Island sarebbe un BD ottimo, l'ho visto a nolo e mi sarebbe anche piaciuto prenderlo, in quanto il film mi è piaciuto e il comparto A/V è ottimo, ma col menù che non si schioda è un supplizio....
    Ultima modifica di alpy; 28-06-2010 alle 10:52

Citazione Originariamente scritto da ais001
    Denunciamoli....
    ... per cosa??? per un prodotto che non è ancora in vendita al pubblico???
    Beh, a parte la provocazione, il noleggio mica è gratis!
    Non è una semplice questione di stile, dovrebbe essere comunque un aspetto inerente alla tutela del consumatore. Poi, si sa, siamo in un Paese che...

Sono stato al Blockbuster dove avevo noleggiato il bluray e per questo problema mi hanno immediatamente rimborsato il noleggio offrendomi qualsiasi altro titolo a noleggio in bluray o dvd. Un bel gesto direi.
    -

Hanno risposto alla mail di Vincent,sanno del problema.
    Immagino cercheranno di riparare per l'uscita sell,senno' col piffero che la compriamo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Non è la prima volta che devo farmi un back up del film per riuscire a vederlo correttamente.

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    Beh, a parte la provocazione, il noleggio mica è gratis!
    ... il noleggio è un mercato diverso dalla "vendita".

... solitamente il boom per il noleggio è un periodo molto più limitato rispetto alla vendita, una volta noleggiato un film difficile che lo noleggi altre tot volte... solitamente se un film poi ti piace lo compri e quindi la copia a nolo resta ferma sullo scaffale, ergo non sono vendibili (perchè fino a prova contraria le copie per il noleggio sono diverse da quelle per la vendita) e quindi ti restano sul groppone a te che le noleggi

... quindi il loro ragionamento è corretto e comprensibile (visto che la copia per il noleggio costa MOLTO di più della copia in vendita)... sta di fatto che però certi errori veramente fanno cascare le braccia perchè sembrano fatti da principianti/incompetenti

... ovvio che a loro costa meno dire "avvertite che c'è un difetto e che quindi devono usare lo zoom"... ed è anche ovvio, se ci pensi, che la copia in vendita non abbia tale difetto altrimenti con questo allarmismo ci rimettono soldi e faccia... e al giorno d'oggi si fa presto a farsi una cattiva reputazione in un mercato così agguerrito e stretto.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Si ma se permetti anche se solo a noleggio ho il diritto di avere un prodotto perfettemante funzionante se non è così mi chiedi scusa e me lo rimborsi. Tutto il resto sono problemi di Medusa che non riguardano noi.

... il negozio non centra nulla perchè non è un problema del negozio, quindi inutile lamentarsi.

... non ne ha colpa perchè con la lettera della Medusa lui le colpe le scarica (giustamente, basta che ci pensi in fin dei conti)... ergo o te la prendi con Medusa o te lo guardi con le bande e stai zitto.
    ... non puoi pretendere da terzi dei soldi per un prodotto che è e rimane così... loro la "soluzione alternativa" te l'hanno data, bella o brutta è una soluzione.

... se a te non va bene, come può essere, sta a te non noleggiarlo. non ti obbliga nessuno a noleggiarlo, l'importante è che il negozio sia corretto ad avvertire di tale difetto

... anche a me da fastidio una cosa del genere, ma a conti fatti se non rilasciano una copia "sana" inutile star qui a lamentarsi... non risolvi nulla. semmai c'è da capire qual'è la testa che si deve far saltare per un errore del genere

Il tuo discorso vale solo nel caso in cui io sia avvisato del difetto non su av forum ma da chi mi noleggia il fim. Se io non so nulla vado, lo noleggio e vedo il problema lo riporto ed esigo il rimborso. Mi dispiace ma è cosi. Non mi risulta che Medusa mi abbia contattato a casa per informarmi del problema.

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •