Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 168

Comunque dagli SS di Dart è evidente la natura HD del master. E visto così non direi assolutamente che sia pessimo.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    spero chiarisca questa cosa perchè io non la ho capita(e se è colpa mia gli chiedo scusa sin da adesso)
    Si chiariamo che sennò scoppia una crisi internazionale

Quando ho scritto quel messaggio ancora non l'avevo visto il BD, e m'ero fidato delle, ehm, "voci".

Poi l'ho visto con i miei occhi :P

Non ci cascherò più, giuro
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

ok ma in questo caso è lui che lo ha affermato anche se in altro sito.allora volevo capire se è stato troppo severo sul suo sito oppure un po' "buonista" qui....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Si chiariamo che sennò scoppia una crisi internazionale

nessuna crisi internazionale dart...non parliamo mica di suspiria grazie della precisazione comunque
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

grazie della precisazione comunque
    Prego
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Grazie marco rambaldi per le info!

http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1726

Non so se lo potete leggere tutti,per cui incollo quanto scritto da eric.exe :

I can confirm that's the exact same video encode as the US Universal HD DVD. Funny.

Quindi agli americani (trovando un prezzo decente) converrebbe comprarsi l'edizione CechiGori rispetto alla Universal perché hanno lo stesso video, solo che la Universal ha l'inglese in DD+, la CecchiGori ha l'inglese in DtsHD-MA
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ora sono + tranquillo.se lo dice eric.exe....

ora sono + tranquillo.se lo dice eric.exe....
    aridaje!

che ti devo dire oramai sembra che si debba continuare in questo modo.

1) anche se fosse un utente qualsiasi , la sua opinione varrebbe almeno quanto la mia e la tua.

2) Non è un utente qualsiasi. Basta vedere il lavoro fatto su avsforum.

Detto questo non sono io questo tizio. Se non ti torna/non ti fidi vai e chiedi a lui.
    Non capisco il senso di queste "risposte",come già detto inutilmente.

Ha confrontato i dati (non a parole) , della versione bluray con quelli della versione hddvd.

Se poi ha preso un abbaglio affari suoi visto che l ha scritto lui.
    Ma continuare a sparare su tutto (senza dati alla mano) non mi sembra molto utile per la discussione

Ho solo scherzato e fatto una battuta...non pensavo ti scaldassi tanto...mi spiace

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    1) anche se fosse un utente qualsiasi , la sua opinione varrebbe almeno quanto la mia e la tua.

....
    per aggiungere altre opinioni riporto le impressioni di un utente sul forum dvd-essential (riki333)
    "Video: 5/6: Cosi cosi, c'è poca tridimensionalità d'immagine, si ha veramente la sensazione di stare guardando un'ottima edizione in dvd. Non sembra proprio un Blu-ray. Comunque alla fine sempre meglio del dvd normale, anche perché la resa dei colori e la brillantezza sono veramente buone"
    qui il link
    http://www.dvdessential.it/blu-ray/i...en-t35133.html

Che sia stato fatto un mero telecinema, l'ho detto dal primo mio post: tuttavia, ad onor del vero, la natura hd c'é tutta comunque e si vede pur con limiti da Cghv in hd.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Ma nessuno parla dell'audio?
    A me e' parso che i dialoghi clippino e spesso vadano in saturazione.
    Mi riservo di dargli un'occhiata piu' approfondita ma mi e' sembrato abbastanza evidente e fastidioso
    Sempre che non mi si sia sfondato il centrale.

Il 16 agosto esce l'edizione USA-CA (e immagino anche UK).
    Secondo quanto scritto su bluray.com e citando un comunicato ufficiale, si tratterebbe di una nuova rimasterizzazione che sarà presentata nel "theatrical 1:85:1 aspect ratio".

Altre informazioni:

New special features will join those previously released on the 2-disc 10th anniversary DVD to make this the most comprehensive collection of supplemental material on the film to date.

The disc itself will be housed in a 28-page digibook featuring production stills highlighted by many of the movie's timeless quotes. Also within the book's pages is an interview with Jeff Dowd, the man is who is credited as the Coen Brothers' real-life inspiration for "The Dude".
    L'ideale sarebbe riuscire a fare come Seven (mux traccia ita da bluray cecco -> nuovo video )... Vincent aiutame tu ehe
    certo alla fine il costo per questo film sarebbe piuttosto alto ma per un vero fan ne vale la pena

http://thedigitalbits.com/#mytwocents

anche gli extra saranno in hd

Ultima modifica di Herbert; 24-05-2011 alle 09:28

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •