Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Media Titan CMT2DW Conceptronic

Ciao a tutti, dopo aver letto per diverso tempo tanti vostri preziosi consigli su questo forum, apro questo mio primo post per chiedere a voi un aiuto.
    Ho acquistato questo interessante oggetto che ancora sto provando. Per ora le funzionalità base, rispettano tutto quanto ho già letto in giro e posso dire che per ora sono soddisfatto.
    Ora sto provando alcune funzionalità avanzate, tipo il collegamento wireless. Proprio su questo punto vorrei sapere da voi come fare per configurare la mia rete wireless. Premetto che ho un modem/router NETGEAR. Sul mio pc ho installato sia Windows media player 11 che TVersity, ma, nonostante abbia provato ad effettuare una configurazione, il Titan vede il segnale wifi dal router, cerca il collegamento, poi sembra collegato, ma poi si pianta e devo spegnare il Titan, altrimenti non riesco più a fare nulla. Insomma, in poche parole, qualcuno può cortesemnte aiutarmi passo a passo a capire come si configura la rete per far si che questo oggettino possa vedere il contenuto del mio pc?

Grazie in anticipo a tutti.
    Ciao

secondo me hai leggermente sbagliato sezione ....

in questa si parla di Software HD non Hardware.

ti conviene spostare la discussione in area appropriata
    Vpr: Epson tw5000 - Hitachi Pjtx300 (muletto), Lettore Bd:Sony PlayStation 3, Lettore hd dvd: Toshiba Xe1,HtPC: antec microVeris fusion + asus p5qem X4500HD,Acquisizione video e DVB cn Hauppage, WinVista e XBMC, Amplificatore: Yamaha Rx-v2700, Casse 5.1 Boose + Jamo +Sub Yamaha Console: Sony PlayStation 3, Nintendo GameCube. GamePC, HomeLaptop HP + Ubuntu 9.10. Telecomando: Iphone ben configurato ... RetroWorkstation, SGI Octane2 ..

...scusate... dovevo inserirlo nella sezione appena prima: ho sbagliato!
    Come si fa a spostarlo?

Ho riaperto il post nella sezione giusta.
    Questo potete cancellarlo.
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •