Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

[BD] Hard Candy - (AU import)

Prima di tutto,non avendo il dvd non so se la versione italiana è stata tagliata,ma questa edizione australiana è Unrated.
    Il BD l'ho visionato a pezzi per ora cmq:

Video: decodificato in avc, bitrate medio intorno ai 24 mbps ,1080i 2.35:1 anamorphic widescreen.
    Già dalla prime sequenze si nota l'ottima resa cromatica ,molto realistica di questo BD,la fotografia del film (che adoro),nello specifico, aiuta molto,colori viv,belli da vedere , saturi il giusto.
    Primi piani direi ottimi nel dettaglio,si nota una buona porosità
    Presente della grana fine,meno presente nelle scene chiare,molto bella da vedere.
    Il dettaglio invece,viene meno sugli sfondi, ma già lo immaginavo.

audio: DTS-HD MA 5.1 anche qua ottimo.
    Dialoghi bellissimi da sentire,molto intelleggibili e caldi,trasmettono un'ottima ambienza
    La pellicola è incentrata molto sui dialoghi,quindi i surround lavorano poco,il sub altrettanto,ma quando serve c'è!
    Presenti solo i sottotitoli inglesi for the hearing impaired,dove c'è addirittura il cambio di colore del carattere a seconda del personaggio che sta parlando in quel momento,specie se è fuori campo.
    Non è presente nessun extra,di questo sn molto dispiaciuto.

film: per me è un must assoluto,il film è tenuto in piedi da due grandissime interpretazioni ,quella di Patrick Wilson e sopratutto da quella di Ellen Page

compratelo!
    Ultima modifica di mickes2; 12-11-2010 alle 15:59
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Ciao Mickes,ti confermo che il dvd italiano e' leggermente cut.
    Aspettavo tantissimo questo gioiello,e dopo la tua disamina mi fiondo ad ordinarlo...lanciando il mio dvd giu dalla finestra
    Spero che molti amici del forum possano avvicinarsi a questo piccolo capolavoro grazie all'edizione Blu che a quanto dici e' anche ottima tecnicamente!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

ciao Maxrenn,sono contento piaccia molto anche a te,ma il dvd non buttarlo è

sn un po' scontento per il 1080i,ma contento per il dts-hd, il BD è cmq single layer 25gb

nel fine settimana lo riguardo,in modo da confermare esattamente quanto scritto

spero anch'io, che molte persone si possano avvicinare a questo film,che mi ha stregato letteralmente,ancor di più l'interpretazione di Ellen Page al top!,davvero strepitosa!
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Purtroppo non riesco a spiegarmi il 1080i,e' per caso un film nato per la tv? Ammetto la mia ignoranza
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

credo e spero proprio di no,anche perchè un film così pensato solo per la tv ,sarebbe stato uno scandalo
    cmq l'etichetta è Lionsgate non proprio l'ultima arrivata credo...

.......stasera finalmente sono riuscito a vedere questo *film* e come avevo promesso all'autore della discussione, finita la visione mi sono fiondato qui per dire la mia!

Per chi non conosce il film (...io non lo conoscevo...e ringrazio Mickes2 per averlo sponsorizzato...e avermi spinto alla visione!!) si tratta di un Thriller.psicologico....di nuova generazione!
    Artisticamente trovo il film davvero innovativo e per certi versi l'ho trovato anche molto *raffinato*, sopratutto nei dialoghi! L'interpretazione di Ellen Page è superlativa!! Il personaggio di Hayley è molto credibile!!
    Sia nella gestualita'...espressivita'...e nel dialogo! Grandissima Ellen!

Ottima anche l'intepretazione Patrick Wilson (Jeff). Forse solo con troppa *resistenza* al *dolore dei dolori*!!!
    Mi è poi piaciuta tantissimo l'ideale di scegliere un *giovane* per quella parte......spesso si associa un certo tipo di criminale...ad una figura leggermente piu' "vecchiarda".....ma non è detto sia sempre cosi!

Ottime anche le scelte del regista...inquadrature...primi piani...ecc....ci si sente sempre dentro il film per tutta l'ora e quaranta minuti.
    E' nel suo genere un piccolo capolavoro!

ps.
    Progetto *Vogliamo il Bluray di Hard Candy italiano"

Inviamo una email alla 01 Distribution per chiederlo a gran voce!!

fullservice01distribution@imsspa.it
    info@01distribution.it

saluti
    Cordiali saluti!

non posso che essere strafelice della tua recensione hiroshi (!!!!)

io spero davvero la 01 distribution si svegli!!! e ci regali questo BD con lingua italica (anche perchè il master c'è ,e in USA e AU questo BD è uscito a novembre 2009)

spero anch'io che qualche altro amico del forum possa visionare il film e dirci che ne pensa!

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Purtroppo non riesco a spiegarmi il 1080i,e' per caso un film nato per la tv?
    No, è il BD ad essere sfigato. Il film è girato in super35 con master DI.

cmq posso dire che questo 1080i non ha nulla di che invidiare a mooolti altri 1080p,credo che la super35 sia una più che ottima pellicola,o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da mickes2
    credo che la super35 sia una più che ottima pellicola,o sbaglio?
    Il supe35 è un formato, non una pellicola Per il resto il BD resta errato. Aspettiamo un edizione migliore.

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Ciao Mickes,ti confermo che il dvd italiano e' leggermente cut.
    che cosa è stato tagliato esattamente ? qualcosa nella scena del
    Spoiler:
    taglio del p ?
    o altro ?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Ho visto il dvd e confermo che il film è,imho,un piccolo gioiello.
    Non dovete assolutamente lasciarvelo sfuggire.
    Interpretazione della Page davvero ottima!
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

ragazzi mi raccomando di inviare l'email!!
    sono giusto 2 secondi!

grazie
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Per il resto il BD resta errato.Aspettiamo un edizione migliore.
    addirittura errato?
    io credo sia quasi impossibile che facciano un'altra edizione,purtroppo a meno che la 01 dstribution faccia un vero e proprio "miracolo" e riediti il BD in 1080p,che ne dici?

Non ci vuole tanto: il master è progressivo. Quindi salvo incompetenza (vedi Eagle), il nostro BD sarà 1080p con audio ita lossless

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •