• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] [REC]2

Doraimon

Bannato
Visto oggi il seguito di REC che inizia proprio da dove finisce il suo predecessore.
A me è piaciuto davvero tanto perchè come storia è ben strutturata e l'ambiente claustofobico di una palizzana lascia percepire molto bene lo stato d'ansia dei protagonisti.
Il video alterna scene scure con molta grana a scene illuminate di notevole pregio mentre l'audio è discreto e non è utilizzato (come spesso avviene negli horror) per incrementare lo spavento e la suspance.
Il finale lascia presupporre un eventuale sequel dal titolo REC 3.


Film= 7 e 1/2
Video = 8
Audio = 7
 
Ultima modifica:
Visto ieri sera, titolo preso a noleggio.
Il film imho è penoso, giuro che volevo spengere dopo mezz'ora di visione, trama redicola spesso mi veniva da ridere, e su un horror non è quello che ci si aspetta, i protagonisti credo che li abbiano raccattati in un bar :D , il tutto è assurdo e inverosimile, su tutti i tre ragazzi, cmq il comparto video è di tutto rispetto, l'audio nella norma anche se mi aspettavo qualcosa di più.
film 4
video 7
audio 6/7
 
confermo,molto meglio il primo,i protagonisti poi sono di una credibilità disarmante i tre ragazzini e in primis il prete.:rolleyes:

detto questo il film nel suo globale è passabile.
 
Se ti è piaciuto il primo per me non puoi perdere questo, dove di sicuro viene meno il fattore novità ma si lascia guarda con molto piacere e interesse, sempre a titolo personale:p
 
Se è piaciuto il primo rec merita sicuramente una visione, io li ho trovati entrambi ottimi (il primo superiore) e ora che so che sara'una quadrilogia sono curioso di vedere come si svolgerà la trama. Ci sono stati alcuni colpi di scena interessanti in questo capitolo. I prossimi 2 episodi saranno diretti dai due registi separatamente, Paco Plaza sara' alla regia di " Rec Genesis" mentre Balaguero dirigera' "Rec Apocalypse" e spero riescano a tenere il livello dei film almeno su questi standard . Il blu ray ha un ottimo video, molto simile a quello del primo rec ,ovviamente telecamera traballante in molte sequenze ma a me non disturba ;)
video 8,5
film 8,5
 
Ultima modifica:
stamattina me lo ha regalato mia sorella, e ho appena finito di vederlo.
Il primo da amante del genere mi è piaciuto un sacco, questo secondo capitolo anche.
Audio davvero avvolgente e ottimo video.
Da quello che si capisce dalla fine del film e da quello che si può apprendere dal web è previsto un seguito, anzi due.
Non vedo l'ora :D
 
Top