Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Allora non è un problemaangus69 ha detto:è giustificato più per la natura un po soft del girato che per problemi evidenti.
Tiziano1982 ha detto:Ma solo a me questo film non piaceva per nulla ?
Direi normale se si usano particolari pellicole in certe condizioniluctul ha detto:aggiungo alcune sequenze poco illuminate con molto rumore video e delle sottilissime righe orizzontali(?!)
Io la penso diversamente, per me i pur interessanti JARHEAD, REVOLUTIONARY ROAD e AWAY WE GO non sono assolutamente all'altezza di AMERICAN BEAUTY e ROAD TO PERDITION. Ora che si accinge a girare BOND 23, poi, temo che Sam Mendes sia da considerarsi definitivamente perso alla causa del buon cinema!DartDVD ha detto:vidi al cinema "Road to perdition", bollai Sam Mendez come il male assoluto. Poi però...Mendez girò Revolutionary Road, che considero un capolavoro.
Bond 23 è stato cancellato, quindi Mendes non aggiungerà 007 al suo curriculumGaryHamilton ha detto:Ora che si accinge a girare BOND 23, poi, temo che Sam Mendes sia da considerarsi definitivamente perso alla causa del buon cinema!![]()
![]()