Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: [BD] Kick-Ass

film visto ieri sera,spassosissimo non mancherò sicuramente di rivederlo

FILM-9
    VIDEO-9
    AUDIO-9

veramente un ottima edizione,vorrei fare un plauso particolare alla eagle che cura le propie edizione come nessun altro in italia,continuate così ragazzi.
    < - Free Bird - >

Film simpaticissimo che mi ha lasciato piacevolemtne sorpreso, credevo fosse una pagliacciata ma mi sbagliavo di grosso fortunatamente sono stato invogliato all acquisto dalla splendida steelbox e dopo aver letto pareri positivi che lo riguardavano. Il video è pulitissimo e iperdettagliato per tutta la durata, colori sgargianti ,insomma uno spettacolo per gli occhi e anche per le orecchie Ottime le scene action, scappano diverse risate e il cast è di tutto rispetto ( fra volti noti e meno ).
    I miei voti :
    voto al film 8
    voto al video 9 / 9,5
    voto audio ita 8

Ciao a tutti, ho comprato al MW questo dvd l'edizione steelbox bellissima... ma appena lo do in pasto al lettore, mi esce fuori un messaggio avvertendomi che il bd non è originale e quindi non posso accedere al film... poi mi rimanda ad un indirizzo web questo
    http://eagle.continuemovie.com/
    Ma com'è possibile
    Cosa dovrei fare, è il mio lettore o il bd tarocco?
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Proverei a vedere se hanno rilasciato un nuovo firmware per il tuo lettore

Nessun firmaware all'orizzonte, in effetti provato con una ps3 e un altro lettore samsung è va.
    Chissà perchè col mio denon non mi fa accedere.
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Allora é sicuramente il firmware del lettore, se con gli altri che hai provato funziona correttamente

Film visto ieri, bhe vi dirò a me è piaciuto mi aspettavo la solita demenzialità all' ennesima potenza, invece.... (si certamente niente di serio) però secondo me è un film che vuole lanciare un "messaggio" nel complesso è carino (imho)....

Passiamo al lato tecnico:

Video 8.5 molto ben fatto limpido e con ottimi contrasti
    Audio ita 8 dialoghi precisi in alcuni frangenti li sentivo un pò inscatolati penso dovuti al contesto, sub molto preciso, mi aspettavo però più dinamica i canali posteriori li sentivo poco (se non in alcune scene), a mio parere il suono era più sbilanciato in avanti...
    Trama 7.5 (imho)
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Ecco, io invece ho fatto il percorso inverso perché leggendo in giro che non fosse la vaccata che si potrebbe pensare l'ho visto fiducioso...avrei potuto passare le due ore che ho perso per questo film fuori in giardino al freddo in maglietta e avrei impiegato meglio il mio tempo

Imho veramente un film insulto, a tratti mi ha proprio irritato per quella sua ironia che non mi ha fatto per niente ridere...boh, non lo rivedrei neanche se mi mettessero degli stuzzicadenti alla Arancia Meccanica

Credo non sia proprio il mio genere, infatti mi sa che mi terrò alla larga anche da Green Hornet...

Poi chiaramente "de gustibus".

Dal punto di vista tecnico, video di alto livello, ottimi neri e ottima tridimensionalità; l'audio invece non mi ha soddisfatto completamente perché ho trovato la traccia LFE troppo invasiva rispetto al resto del messaggio sonoro (ho sentito la traccia italiana in dts hd master audio).

Di questo film in Italia, hanno fatto solo l'edizione tin-box giusto ? Non esiste in amaray normale.

No, non esiste attualmente, ma Eagle Pictures ha detto che finite le steelbook faranno uscire delle semplici Amaray.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie mille Dave.

Visto ieri. Sinceramente, visto come viene osannato, credevo fosse meglio, però non è nemmeno da disprezzare. Diciamo che ne ho visti di meglio e di (molto) peggio...

Non mi dilungo sulle qualità tecniche perchè già se n'è parlato a sufficienza.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

sicuramente un film ironico sulla figura dei supereroi, un supereroe con la s minuscola! a me è piaciuto molto, soprattutto la figura della bambina super impostata, la battuta sul "bat" richiamo mi ha piegato

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •