Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: [BD] Film di Guerra

[BD] Film di Guerra - WWI e WWII

Volevo aprire questa discussione per trovare qualche appassionato come me del genere, soprattutto dei film più datati che hanno fatto la storia.
    Ho notato che fino ad ora ne sono usciti proprio pochi, qui in Italia soprattutto...i pochi che ci sono sono tutti recenti a parte qualche eccezzione:

Film sulle Guerre Antiche:

In Commercio:
    - 300
    - Troy

In Uscita:
    -

Film sulle Guerre pre '900:

In Commercio:
    - Glory
    - Giorni di Guerra

In Uscita:
    -

Film sulla I° e II° Guerra Mondiale:

In Commercio:
    - Band Of Brothers
    - Days Of Glory
    - Dove Osano le Aquile
    - Flags Of Our Father
    - Giovani Aquile
    - I Guerrieri
    - I Lunghi giorni delle Aquile
    - Il Generale della Rovere
    - Il Giorno più Lungo
    - Il Ponte sul fiume Kway
    - Lettere da Iwo Jima
    - Miracolo a Sant'Anna
    - Operazione Valkiria
    - Patton Generale d'acciaio
    - Pearl Harbor
    - Quel Maledetto treno blindato
    - Quell'ultimo Ponte (UK)
    - Quelli della San Pablo
    - Salvate il soldato Ryan
    - Sotto Corte Marziale
    - The Pacific
    - Tora! Tora! Tora!

In Uscita:
    -

Film sull'Olocausto e sul periodo Nazi/Fascista

In Commercio:
    - Bastardi senza Gloria
    - Il Pianista

In Uscita:
    -

Film sulla Guerra del Vietnam

In Commercio:
    - Full Metal Jacket
    - Il Cacciatore
    - L'alba della Libertà
    - We were soldiers

In Uscita:
    -

Film sulle Guerre fine '900 e Guerre attuali

In Commercio:
    - Behind Enemy Lines
    - Black Hawk Down
    - Green Zone
    - Gunny
    - Jarhead
    - The Hurt Locker

In Uscita:
    -

Dove sono tutti gli altri?
    Dove sono Schindler's List, Il Pianista, U-571, Attacco a Rommel, Conspiracy, Nuremberg, Il Ponte di Remagen...?!?!?

L'unica buona notizia è l'uscita del film Dove Osano le Aquile il 25/05/2010

Voi cosa ne pensate? Siete a conoscenza di altri Blu-Ray che mi son perso da qualche parte?
    E poi un'altra cosa...tutti quegli splendidi documentari in Blu-Ray che all'estero è pieno, da noi dove sono?
    Ultima modifica di marzok; 13-12-2010 alle 08:56

Manca (per rimanere in ambito datati)Tora!Tora!Tora! e io ci metterei anche "quelli della San Pablo".uscirà in italia il 25 maggio "i guerrieri" con Eastwood.
    inoltre la prossima settimana uscirà in uk con audio italiano salvate il soldato ryan
    ho comunque il sospetto che il tuo post andava in info-richieste .forse non era da aprire un 3d
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ............ inoltre la prossima settimana uscirà in uk con audio italiano salvate il soldato ryan..............
    .........ti riferisci a amazon... sei certo dell'audio italiano?!? Io non sono riuscito a capirlo

Ciao
    SONY kd55x8509c (ex Kuro LX5090H), Panasonic DMP-BD85, PS4/3/2/1, Panasonic DMR-EH67, Toshiba SD210, Sunray HD800SE, Denon AVR 4310,Yamaha A-S 1100, Musical Fidelity V-Dac II, front Tannoy Sixes 615, center Kef Cresta 2C, rear Kef cresta, Sub Energy E:XL-S8, Pioneer Dv 868 AVi, Philips CD-634, Aiwa ADF-800, Denon TU215, Audio Technica AT-LP 1240, Ortofon 2M Blue/AT 120 eb, le mie........visioni

assolutamente certo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Aggiungici anche Lettere da Iwo Jima...
    Ultima modifica di Andre360; 16-04-2010 alle 10:55
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Manca (per rimanere in ambito datati)Tora!Tora!Tora! e io ci metterei anche "quelli della San Pablo".uscirà in italia il 25 maggio "i guerrieri" con Eastwood.
    inoltre la prossima settimana uscirà in uk con audio italiano salvate il soldato ryan
    ho comunque il sospetto che il tuo post andava in info-richieste .forse non era da aprire un 3d
    Allora visto visto che non avevo cercato bene!?!? aggiungerò quelli da voi elencati in lista, e anche in lista prossimi acquisti
    Per il fatto del 3d non saprei, volevo parlare proprio di tutto il genere e non solamente sulle info uscite, cmq attendo decisione dai moderatori

Ho scoperto che dovrebbe esserci anche il film Quell'ultimo Ponte in vendita in Inghilterra con audio ITA

Citazione Originariamente scritto da marzok
    Ho scoperto che dovrebbe esserci anche il film Quell'ultimo Ponte in vendita in Inghilterra con audio ITA
    esatto ma te lo sconsiglio ...il bd fa schifo

marzok,
    hai dimenticato di inserire titoli strepitosi come "Platoon, La sottile linea rossa, All'ovest niente di nuovo, Apocalypse Now" e altri già usciti in BD come "Lettere da Iwo Jima, Full metal jacket"; invece hai inserito "Bastardi senza Gloria, Il Pianista, Schindler's List" che, pur essendo film ambientati durante il fascismo, non sono di guerra.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

u 571 e we were soldiers esistono gia' in bluray ma purtroppo senza lingua italiana. si spera pero' in una edizione nostrana al piu' presto!

aggiungi all'elenco behind enemy lines , sotto corte marziale e black hawk down

@roberto castorina-guarda che lui parla di quelli usciti...platoon...apocalypse....la sottile linea rossa...non sono mai usciti in bd

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    marzok,
    hai dimenticato di inserire titoli strepitosi come "Platoon, La sottile linea rossa, All'ovest niente di nuovo, Apocalypse Now" e altri già usciti in BD come "Lettere da Iwo Jima, Full metal jacket"; invece hai inserito "Bastardi senza Gloria, Il Pianista, Schindler's List" che, pur essendo film ambientati durante il fascismo, non sono di guerra.
    Come dice luctul credo non siano ancora usciti in Blu-Ray...
    Per la questione dei film da me citati, io sono un'appassionato non dei film dove si vede la guerra intesa come combattimento, ma dei film ambientati durante la guerra soprattutto WWI e WWII ecco perchè ho messo quei film
    Ultima modifica di marzok; 16-04-2010 alle 11:38

Ho cambiato il titolo io intendo i veri film ambientati durante le due guerre mondiali, quelli che hanno fatto sul serio la storia, non quelle "cose" che fanno adesso ambientate in guerra moderne

@roberto castorina-guarda che lui parla di quelli usciti...platoon...apocalypse....la sottile linea rossa...non sono mai usciti in bd
    Guarda che lo avevo capito; dato che ha fatto una minilista di quei titoli non ancora editati in BD, mi sono permesso di aggiugerne degli altri. Se questa discussione deve ridursi ad un solo elenco di titoli di guerra già presenti in BD, senza poter discutere quindi anche di quelli che si spera lo possano diventare (quindi far si che la discussione sia un po' più ampia), sinceramente non trovo il senso di continuarla...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Se questa discussione deve ridursi ad un solo elenco di titoli di guerra già presenti in BD, senza poter discutere quindi anche di quelli che si spera lo possano diventare .... sinceramente non trovo il senso di continuarla...
    concordo.o diventa un 3d di discussione su rumors...news o altro per il cinema di guerra(prima e seconda) in bd...oppure è già finito

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •