|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: [BD] Non è mai troppo tardi
-
23-08-2008, 10:26 #1
[BD] Non è mai troppo tardi
tornando dslle ferie per addolcire la pillola mi sono fermato al saturn a genova per farmi qualche regalino. tra essi ho preso il BR "non è mai troppo tardi" con j.nicolson e m.freeman.
il fatto è che la mia play non lo legge. Non parte proprio e la schermata resta nera. dopo dieci minuti di "armezzo" sono riuscito a far apparire la schermata dei contenuti speciali (miseri). un trailer in sd di un video della canzone del film. Da li però non mi schiodo. o schermo nero o video musicale.Ho provato di TUTTO (40 MINUTI di prove varie tra le quali spengnere/riaccendere,re4settare,reimpostare la resolution,avanti veloce ecc...) qualcuno sa qualcosa?
grazieCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
23-08-2008, 10:39 #2
Che firmware ha la console?
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
23-08-2008, 11:24 #3
l'ultimo.credo sia un 2.40 e qualcosa (forse 41?)
sono tornato ieri dalle ferie e non mi sembra ce ne siano di nuovi. o sbaglio?Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
23-08-2008, 11:30 #4
L'ultimo è il 2,42. Cmq se ti da problemi, non ti resta che fare una cosa; riporta il BD al Saturn e provalo da loro, chi lo sa? Magari è un difetto di stampa, prendine un'altra copia e chiedi di provarlo magari su di una PS3.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
23-08-2008, 20:06 #5
ho controllato; è la 2.42
ed ho anche riprovato....non funziona. il problema è che ho erroneamente gettato lo scontrino......che palle...Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
23-08-2008, 20:15 #6
Come hai gettato lo scontrino? Io lo metto sempre all'inteno delle custodie, giochi o BD che siano. Cmq prova ad andarci lo stesso al Saturn, magari evita di parlarne col tizio all'ingresso (mettiti il film in un borsello/zainetto). Va a parlare con l'addetto del reparto musica e digli che hai preso il BD la al Saturn e che stupidamente hai smarrito lo scontrino. Digli solamente che c'è la possibilità che sia stato immesso sul mercato un lotto di dischi difettosi inerenti a quel film che te non vuoi un altro film, solo un altro disco dello stesso film. Se il commesso è una brava persona, capirà che per 25/30 euro, non vale la pena di tenere scontento un cliente... magari aprono un altro disco, lo provano e ti sostituiscono "solo" il BD.
-
24-08-2008, 15:06 #7
Originariamente scritto da alelamore
-
24-08-2008, 16:07 #8
Originariamente scritto da blumav
vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4
-
24-08-2008, 19:56 #9
...e per fortuna che ha usato il condizionale. Sarà un problema legato ad una stampa uscita male.
-
24-08-2008, 19:59 #10
il vero problema è che se sposti la playstation3 dalla tv della sala (che ha il dvdo vp50 come "filtro") a quella della camera (che accetta il 1080p ma solo a 60hz) senza modificare l'uscita video NON VEDRAI MAI NIENTE!!!!!
è bastato togliere i 24p e come per magia........
A volte la "paura" del guasto non ti fa ragionare lucidamente.
Quindi tutto a posto
ora parlo velocemente del film:
La trama è carina,leggera e profonda allo stesso tempo.Divertente e spensierata ma anche toccante e triste.e poi la coppia freeman/nicolson è troppo SACRA e le loro facce valgono il prezzo del biglietto (del BR in questo caso).voto 8
il video è tra il buono e il molto buono con un dettaglio ben presente e colori vivi ma non troppo invadenti e saturi. durante tutto il film però è presente un velo di rumore video che sulle tinte unite riesce a "disturbare" la visione. con film di questo tipo abbasso di uno-due punti la nitidezza così che l'immagine diventi più pastosa anche se meno tagliente.Nel complesso è da 8.
l'audio è un semplice d.d 5.1 che per un film del genere è comunque sufficiente. l'unico momento emozionante è la "sfida in macchina".
Senza infamia senza lode.voto 6.5
Nel complesso un film che consiglio a chi vuole passare una piacevole serata in compagnia di due simpatiche "canaglie"
p.s. Nella fascetta il formato video è segnato come 2.40:1 ma in realtà e un 1.77:1. Ma sono l'unico che ama le bande nere?Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
11-04-2010, 23:29 #11
Visto stasera questo film, sicuramente non un capolavoro ma comunque godibile...Nicholson a me fa letteralmente impazzire, Freeman é sempre molto bravo, ne viene fuori una pellicola un po' banalotta ma comunque godibile che ha imho l'unica pecca di trattare il tema della malattia con troppa superficialità
Il video a me é parso veramente ottimo, forse da riferimento...ottima definizione generale, panoramiche da lasciare a bocca aperta (soprattutto le riprese durante il safari e sulle piramidi), visi molto porosi e colori naturali...bellissimo
Audio nella norma, un DD senza infamia e senza lode che svolge comunque il suo onesto lavoro...l'unico momento un po' più coinvolgente é la scena del lancio dal paracadute dove anche il sub e i surround si fanno sentire
Extra scandalosi, due video musicali e nient'altro...
L'unica cosa più scandalosa dell'assenza di extra é...il titolo italiano..."Non é mai troppo tardi" non c'entra veramente nulla con lo spirito del film, mah...
Personalmente ne consiglio l'acquisto soprattutto se piace il film, tecnicamente per me é veramente un disco molto valido (a parte gli extra)