Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 81

Discussione: [BD] Minority Report

Ciao
    Preso oggi il film in un Mediaworld.
    Dato un'occhiata rapida rapida.
    Video molto buono, traccia audio Ita non male, provata ancje l'inglese in Hd.
    Verso la fine quando sono in una sala e battono le mani finalmente si sente la differenza tra una traccia Hd e non.
    Quella non hd ha il suono chiuso, quella in Hd molto più aperto e con più dinamica.
    Un'altro ascoltare.
    Andrea,
    Tv Samsung Le32b650, Ps3Slim 320, Ampli Onkyo 308, casse frontali Indian Line tesi 260, Centrale Tesi 704,Subwoofer Yamaha, Iphone 4S 32 GIGA, IpOD Touch 4G XBOX 360 250 Mega

Finalmente ieri sera ho visto questo BD,IMHO ha un buon comparto tecnico,il video fortunatamente non è stato taroccato con filtri o altre schifezze varie.
    Il film l'ho visto in inglese e il DTSHDMA nelle (poche) scene action si fa valere e il parlato è chiaro e ben posizionato sul centrale.

Film:6,5
    Audio Inglese:9
    Video: 8,5
    Ciaoooooo

ad oltre un mese dall'acquisto....ieri pomeriggio mi sono goduto questo splendido film. Purtropppo non ho modo di poter dare un parere comparandolo con la versione cinematografica, purtroppo non l'avevo visto al cinema.
    Devo dire che il comparto video è stupefacente. Il dettaglio ce' tutto....l'atmosfera è totalmente *cinema like*, la grana cinematografica è ben presente...ma giustificata dal tipo di atmosfera che voleva creare Spielberg (riuscendoci a pieno secondo me!) anche il comparto audio risulta immersivo al punto giusto....in pratica penso che sia il massimo per chi come me.....si lascia cullare dal sogno di essere al cinema quando si gusta un film a casa!

Artisticamente la trama è davvero intigrante....è l'ambientazione ricorda un po' l'idea di Orwell ..... ci sono poi delle chicche durante il film da gustare con attenzione.....

Artisticamente penso che sia un ottimo film. Grande Cruise...con la sua interpretazione di vita double face......e ottimo tutto il contorno.

da avere....specialmente la steelbook inglese!
    Cordiali saluti!

sono in vendita due diverse edizioni di minority report: una combo BD+DVD, un'altra "doppio pack" BD e DVD.
    Qualcuno sa qualcosa su eventuali differenze tra le due?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Una è un amaray cicciona con dentro l'alloggio del BD e il dvd aggiounto con una bustina, l'altro invece è un bundle del bd e del dvd oguno nella sua confezione
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

grande esempio di come la versione BD possa alzare notevolmente la qualità video di un film così particolare e "difficile"

Il dvd al confronto impallidisce.

Dettaglio, sfumature, pulizia dei contorni, persino la grana è molto più "naturale" e meno invasiva ..... ottimo risultato !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Visto qualche giorno fa, gran bel film contraddistinto da una fotografia particolare. Il bd si comporta in modo pregevole esaltando dettagli e restituendo porosità negli ottimi primi piani. Ottimo anche l'audio.

Voti
    Video: 9
    Audio: 8,5
    Film: 9

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Una è un amaray cicciona con dentro l'alloggio del BD e il dvd aggiounto con una bustina...
    La mia non è "cicciona" ...è una semplice amaray italiana(quella classica fina per intenderci) con dentro il dvd in una bustina di plastica...
    Poi non so se ti riferivi a quella UK.
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Rivisto adesso col nuovo VPR FullHD e ritocco i voto dati in precedenza.

Video 10
    Audio Originale 9
    Audio Ita 8,5

Un BD che mi ha fatto genuflettere nel tempio dell'HD, resa cinema-like allo stato dell'arte.
    Dettaglio da paura nonostante la fotografia granulosa e splendida.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da gu61
    Sotto il profilo video, ad una prima preliminare visione di alcune scene, sono rimasto un po deluso rilevando peraltro (anch'io) un'impostazione troppo morbida
    Rivisto questa sera con il vpr. Confermo il 10 che avevo dato in precedenza al trasferimento. BD spettacolare.
    Certe affermazioni non serve nemmeno commentarle.

che dire... fantastico BD. il film per me è un thriller noir ottimamente interpretato e rivisitato in chiave futuristica! m'è piaciuta molto la tecnica di Spielberg. la pellicola coniuga buon intrattenimento e buone congetture sceneggiative. ottimo ritmo e interpretazioni ficcanti, capovolgimenti di fronte e scene action di grande impatto visivo. la fotografia di Kaminski è sublime e viene riprodotta stupendamente dal BD.

video: 9.5
    audio ITA: 8.5
    film: 8=
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Thumbs up

Che dire, rivisto a distanza di temop, il film è sempre bello ed avvincente (forse l'unica pecca è il finale un pò troppo buonistico stile USA.... qui si poteva osare) e visto in BD è un vero spettacolo visivo

Sarà che è il primo film dopo il cambio lampada ma sono rimasto esterefatto: c'è tutto quello che deve esserci (e ci mancherebbe visto il riversamento ) dettaglio, sharp, scelte di colorimetria fotografica e la grana da effetto pellicola

Audio ottimo e dettagliatissimo, specialmente nella scena della fuga ed inseguimento ma anche in tutti gli effetti d'ambienza

un MUST!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Visto oggi per la prima volta, il film é veramente bello, le quasi 2 ore e mezzo di visione passano che é un piacere, soprattutto l'ultima mezzora é veramente splendida; raramente capita di assistere ad un film con un'idea "nuova", qui ho avuto proprio questa impressione perché non avevo mai visto una storia del genere, neanche vagamente simile.

La regia é veramente da maestro, le interpretazioni da applausi (soprattutto imho Max von Sydow, ancora meglio di un ottimo Tom Cruise e di un Colin Farrell molto solido)

Dal punto di vista tecnico siamo di fronte ad un riferimento.

Il video é impressionante, la fotografia é molto particolare, alcune scene sono veramente difficili a causa della troppa luce, ma il dettaglio non viene mai meno...molto appagante.

L'audio non é da meno, ho sentito la traccia italiana in dts che offre ottima chiarezza nella riproduzione dei dialoghi e ottimo "punch" nelle scene più concitate, con un sub sempre all'allerta e pronto ad entrare poderoso...

Non ho visto gli extra.

Ne consiglio alla grande l'acquisto, possibilmente nella Steelbook UK Limited che contiene anche delle figurine molto ben fatte...la steel poi é veramente bella, liscia e con immagini molto definite
    Ultima modifica di Daniel24; 09-04-2011 alle 18:56

Appena finito di vederlo. Video davvero stupefacente con primi piani a tratti davvero razor. Fotografia molto particolare con bianchi sparatissimi e un grana "bella e azzeccata" non invadente. Visto in italiano in dts, non mi ha impressionato moltissimo come dinamica e potenza bruta. Nella poche scene di azione mi sarei aspettato qualche cosa in più. Tutto sommato però non è male per una traccia lossy. Dovrò provare la loseless.

Video 8.5
    Audio ita dts 7.5

Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Come 7,5???

La scena dell'inseguimento in auto (e quella nella fabbrica) sono da riferimento puro!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •