Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 81

Discussione: [BD] Minority Report

Citazione Originariamente scritto da GaryHamilton
    Non credo sia giusto considerarlo un errore, è semplicemente un paradosso temporale analogo a quello che nel primo Terminator...
    Si, forse un pò troppo forzato però...il film mi è comunque piaciuto tantissimo...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    Deriva dal girato?
    ....sinceramente non capisco la sorpresa....da cosa dovrebbe derivare?

Dall'interpositivo?

Appena preso e c'ho dato un occhiata, il video rasenta la perfezione, da riferimento
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Purtroppo proprio adesso ho visto sul sito UK "dvd active" hanno dato per ufficiale
    l`italiano e ho una rabbia che sto`per esplodere perche` la mia schifosissima versione in amaray italiana e`gia in viaggio`... invece la splendida Steelbook inglese... mannaggia la fretta ! (chissa`se non faccio una fesseria e me la compro ugualmente )
    Ultima modifica di Ironman71; 13-05-2010 alle 10:32

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Ironman71
    Purtroppo proprio adesso ho visto sul sito UK "dvd active" hanno dato per ufficiale
    è stato segnalato anche sul thread apposito di Jimbo, a quanto pare sembra confermato l'ita in uk...Molto bene, la mia nuova politica attendistica sull'acquisto bd sembra dare i suoi frutti

Citazione Originariamente scritto da Dave76

mmm sinceramente quelle immagini nn mi entusiasmano...nn per la grana, che è voluta e ok, ma per la definizione un pò bassa a mio avviso..Troppo soft l'immagine

francamente quegli SS non rendono giustizia.e non sono neanche d'accordo sulla rece...per me rimane oltre che ottimo bd anche molto razor nella stragrande maggioranza di sequenze...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

piacere di sentirlo luctul

se confermano l'ita nella steel inglese, lo acquisto subito

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ....e non sono neanche d'accordo sulla rece...per me rimane oltre che ottimo bd anche molto razor nella stragrande maggioranza di sequenze...
    Concordo in pieno. Quella recensione IMHO non ci azzecca proprio.

APpena finito di vedere, grana presente in quantità in aclcune scene ma ottimo dettaglio

Posso dire esser rimasto molto soddisfatto del comparto audio ? Davvero di prim'ordine
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Appena terminato, davvero splendido, sia film che comparto tecnico.
    Video divinamente cinematografico a volte grana a fiumi ma perfetta lì dove deve esserci e perfettamente in sintonia con la fotografia fredda e l'ambientazione del film.
    Dettaglio sempre presente, talvolta pure notevolissimo e pochissimi cali.
    Audio Ita all'altezza dell'originale, certo il parlato originale è tutt'altra cosa e l'ambienza in più si sente ma in linea di massima possiamo essere soddisfatti del nostro DTS half rate

Video 9
    Audio 8,5
    Film 9
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ciao a tutti

tutti gli extra hanno i sottotitoli in italiano ?
    spesso capita che parte degli extra o la traccia audio del commento non li hanno.
    Ultima modifica di Denny21; 23-05-2010 alle 17:27

Per chi è interessato l'italiano c'è ovunque.
    Il film artisticamente è quello che ricordavo infatti mi piace molto, un futuro un po' noir con un buon cast ed una bella trama.
    La mia è l' edizione limited steelbox UK , molto più curata di quella italiana, che contiene all'interno delle artcards, 2 dischi e un digital download.
    La fotografia del film è particolare, sia la parte realizzata in GCI che delle altre scene sono più granulose (come secondo le intenzioni del regista che lo afferma negli extra) e pastellate, mentre altre sono molto più razor e definite. La differenza è chiaramente percepibile.
    Gli extra sono molti tra i quali un documentario interattivo

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •