Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[BD] Bon Jovi: Live at Madison Square Garden

E' uscito in Europa (UK e Germania) il primo br dei Bon Jovi.

A mio giudizio il comparto video è perfetto. Le gocce di sudore di Jon innondano lo schermo, mentre Richie Sambora mostra sulla pelle tutto l'accanimento del tempo. L'illuminazione contribuisce poi a dare quella sensazione di visione "dal vivo". L'audio invece mi è sembrato decisamente sottotono, si poteva fare molto di più.

Fermo restando che le mie sono opinioni personali, consiglio il disco a tutti i fans e agli amanti della musica rock.
    LCD: LG 42LG7000 Scarlet; Sintoamplificatore A/V: Onkyo TX-SR606; Speakers: Yamaha NS-P116: NX-E130 + NX-C130 + SW-P130; Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S350; DVD Recorder: Panasonic DMR-EH55; Decoder SAT: MySkyHD; Console System: Microsoft XBOX 360 Pro HDMI; Cavi: Atlona HDMI Digital Video & Audio Cable.

la scheda Amazon da 4:3 per il video.
    confermi?

Guido

La scheda di Amazon è come al solito sbagliata.

Ecco i dati completi:

Disc Format: 1 x BD50 Dual Layer

Picture Format: 1080p/24 (Concert and documentary)
    Aspect ratio: 1.78:1
    Audio: Dolby TrueHD 5.1 Surround, Dolby Digital 2.0 Stereo
    LCD: LG 42LG7000 Scarlet; Sintoamplificatore A/V: Onkyo TX-SR606; Speakers: Yamaha NS-P116: NX-E130 + NX-C130 + SW-P130; Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S350; DVD Recorder: Panasonic DMR-EH55; Decoder SAT: MySkyHD; Console System: Microsoft XBOX 360 Pro HDMI; Cavi: Atlona HDMI Digital Video & Audio Cable.

Ce l'ho già da 3 mesi, fatto arrivare direttamente dagli States (tanto è lo stesso disco, region all): vado a memoria, ma se non ricordo male c'era una delle due opzioni audio nettamente migliore dell'altra (credo la DD 2.0), mentre l'altra sembrava ovattata come se i suoni uscissero dalla cantina di casa mia: prova a verificare la traccia con la resa migliore.

Il comparto video non è male, ma c'è di meglio assai in giro (Eagles su tutti, ma anche almeno 4/5 concerti della eagle vision della serie di Montreux, per non parlare del BB King Live e dei Foo Fighters).

Sotto il profilo artistico, un buon concerto, anche se in alcune canzoni veder saltellare Jon come un ragazzino vaccaro... mi ha trasmesso un non so che di caricaturale, non saprei come dire.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •