Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 164

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    Vorrei acquistarlo ma....nella versione uk niente sottotitoli in italiano?
    Io alla fine ho deciso di prenderlo in UK perchè, vista la fedeltà ai Vangeli dei dialoghi e in generale di buona parte del film, reputo (almeno per quanto mi riguarda) i sottotitoli in italiano superflui. Ma penso possa esser così anche per tutti quelli che hanno almeno una discreta conoscenza delle vicende di Gesù raccontate dagli evangelisti.

A me è arrivato ieri da Amazon UK. I sottotitoli sono solo in inglese. Il BR è accompagnato da un DVD con vari "dietro le quinte" e "making of". La qialità dell'immagine è buona, ma francamente ho visto di meglio. In alcune scene, specialmente quelle notturne, c'è una grana molto forte, forse voluta dal regista, ma comunque ben visibile.
    Il prezzo è davvero onesto: comprese le spese di spedizione, al cambio mi è venuto solo 9 euro.

Anche il dvd è sottotitolato, nell'edizione Uk ?
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

scusate, mi sapete dire quando uscirà la versione ITA ?
    Naswal Home Theater: TV: PDP-LX5090H \ Pioneer plasma 427xd \ Philips lcd 32" Fullhd pfl8404 \ LG lcd 26lc2r \ Ampli: Pioneer SC-LX 81 \ Player Blu-Ray: Pioneer BDP-LX71 \ Player-Recorder DVD: Pioneer DVR-550HX-S \ Diffusori Frontali: Tannoy arena satellite con floorstanding \ Diffusore Centrale: Tannoy arena center \ Sub: Tannoy arena subwoofer \ Diffusori Surround: Tannoy arena satellite con stand da muro \ Sat: Skyhd dec.Pace \ Consolle: Xbox360 pro & nintendo WII.

...ah, saperlo!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Nel'impazienza ad aspettare l'edizione italiana ho ordinato ieri quella UK.
    A livello tecnico è un buon BD?
    Mi rivolgo a chi lo ha preso
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    A livello tecnico è un buon BD?
    Mi rivolgo a chi lo ha preso
    Purtroppo sto ancora aspettando che arrivi dall'UK...però dalla recensione di blu ray.com anche se non "da riferimento", pare ben fatto sia in quanto a video che ad audio. Buona Pasqua.

Cosa strana mi è arrivato oggi dall'Inghilterra ma è la versione Usa con bd all region, anche se c'è scritto region A. che ad una prima visione sommaria delle scene mostra un audio dts master audio davvero notevole e coinvolgente ed un video alquanto ragguardevole.
    Maestoso il dvd di extra con audio dolby stereo 2.0, ma Regione 1, purtroppo (secondo nefasta tradizione Fox) non sottotitolato in alcuna lingua.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Il film in Italia è di una casa italiana (la Eagle)
    speriamo non ripetano lo scempio di "Apocalypto", con l'ottima traccia sonora (in lingua Maya) inspiegabilmente sostituita da un modestissimo DD 5.1...
    Mi sa proprio che, data la mancanza di certezze in tal senso, farò come ai tempi per Apocalypto e ordinerò l'edizione UK (o quella USA)...

Citazione Originariamente scritto da gu61
    Maestoso il dvd di extra con audio dolby stereo 2.0, ma Regione 1, purtroppo (secondo nefasta tradizione Fox) non sottotitolato in alcuna lingua.
    Nella versione che è arrivata a me nel dvd dei contenuti speciali si possono attivare i sottotitoli in inglese. La mia però è sicuramente la versione UK, cmq strano lo stesso.

A proposito del film, ho avuto modo di visionarlo e sono rimasto questa volta molto colpito. Stavolta ho cercato di guardarlo senza i "filtri" dei miei vecchi pregiudizi, e devo dire che mi è piaciuto molto...sia dal punto di vista "teologico" che artistico: le scelte fotografiche in particolare (quello sfondo blu nell'orto degli ulivi...), ma anche l'intensità di Caviezel e della "madonna" ...per non parlare di alcune scene "chicca", come quella della "lacrima del Padre" dal cielo dopo la morte di Gesù.
    Ad ogni modo, anche non essendo un fenomeno in questa lingua, si seguiva benissimo il tutto pure con i sottotitoli in inglese.

La qualità del blu ray infine l'ho trovata buona...bei colori vivi, anche se c'è un po' di carenza di dettaglio generale. Anche il DTS-HD fa un ottimo lavoro.
    Bella la colonna sonora.

Citazione Originariamente scritto da Boosters
    ...si possono attivare i sottotitoli in inglese...
    Soltanto nelle scene eliminate, in tutto il resto no: appaiono in inglese i nomi degli intervistati e similia, non altro...
    ...c'è scritto anche nel retro, piccolo come in certe polizze assicurative, che gli extra non sono titolati: nessuna stranezza ma, unicamente, la triste-nuda e cruda verità.

Citazione Originariamente scritto da gu61
    Soltanto nelle scene eliminate, in tutto il resto no: appaiono in inglese i nomi degli intervistati e similia, non altro...
    capisco...
    nella versione UK invece confermo che anche i contenuti speciali sono tutti sottotitolati, visionati tutti qualche giorno fa
    (...e nonostante i sottotitoli...la mia comprensione delle varie interviste ahimè è stata tutt'altro che perfetta... ))

A visione ultimata mi sento di promuovere pienamente questa release.

Il video si apre con la parte nel giardino poco illuminata e secondo me una delle parti più performanti, ben dettagliata, splendidamente cinematografica e porosa.
    Stessa cosa in interni dove la tenuta è invidiabile con qualche sfocatura su alcuni primi piani ma molto sporadica.
    La parte del processo sommario e alcune scene in esterni nella prima metà del film fino al termine della flagellazione sono si buone ma il dettaglio non è molto pungente specie sui primi piani (alcuni un pò soft) pur mantenendo un quadro compatto e discretamente profondo e tridimensionale.
    Da qui in poi non posso più obiettare niente, tutto nella norma anzi molto bene..primi piani incisivi che fanno notare il notevole trucco, bella gamma cromatica calda, grana da pellicola quasi invisibile e dettaglio efficente sui costumi.

Traccia DTS HD MA (DTS semplice secondo la fascetta imprecisa) molto buona nel rendere rumori ed effetti molto precisi e nell'ambienza con anche qualche intervento dei surround nel finale.

Ho visionato la versione UK della Icon e mi sento di consigliare l'acquisto in attesa della release italiana (quando?) in quanto il film è seguibilissimo coi sottotitoli in inglese.

Video 8
    Audio 8
    Film 9
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

http://www.amazon.co.uk/Passion-Chri...5052514&sr=8-1

In USA è presente una edizione con la dicitura "definitive edition"
    Ha qualche differenza rispetto alla Europea di cui si parla in questo topic?
    Ancora nulla dalla eagle per la pubblicazione in BD?
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

In uscita da noi il 16 novembre 2010
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •