Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 59

Se hai seguito il ben piu' impegnativo Band of Brothers non avrai nessun problema
    Facci sapere le tue impressioni anche sul packaging appena ti arriva
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Io invece dopo aver preso la Limited UK, penso che prenderò anche la Limited tedesca, che me frega del prezzo, se si è collezionisti, qualche sacrificio lo si fa, e poi pazienza per il testo tedesco dell'art-book, mica lo devo leggere
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

grande Trail

Grande film!
    Preso in inglese sulla baia per risparmiare.
    Guardato ieri sera coi miei 3 figli coi sottotitoli inglesi.
    La più grande che fa la prima ginnasio ha capito al 98% i dialoghi la mediana che fa la seconda media al 40% il piccolo che è in seconda elementare ha capito pressochè una tega ma tutti e tre sono rimasti incollati allo schermo.

Video morbido ma per questo film con questa ambientazione, questa storia e questi colori era sbagliato secondo me un approccio razor, alla pixar per capirci... favoloso!

da avere assolutamente.

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

visto ieri sera. Il package è ottimo, l'artbook è veramente bello; artisticamente è sicuramente un film piacevole da guardare e tecnicamente molto ben realizzato. E' sufficiente una conoscienza dell'inglese base per seguire il film con i subs, personalmente sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio vivamente

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Anche in Germania uscirà la Limited figherrima, il disco in essa avrà per certo anche l'audio ITA.
    Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    l'artbook quasi certamente sarà in tedesco. Di questa lingua nn afferro mezza parola, voglio che le scritte siano in inglese
    Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Facci sapere le tue impressioni anche sul packaging appena ti arriva
    Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Io invece dopo aver preso la Limited UK, penso che prenderò anche la Limited tedesca
    Appena arrivato da Amazon.de

Il cofanetto tedesco (al quale è possibile togliere il bollino adesivo del rating) è di una straordinaria bellezza, con una splendida cover olografica ed il volumetto delle illustrazioni totalmente in inglese, il tedesco è presente solo con un paio di frasi sul frontale e la trama scritta sul retro.
    Più tardi vedrò di postare le mie impressioni tecniche.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

A giorni arriva anche a me quello tedesco Come non prenderlo?
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Mi sa che devo prendermelo pure io la versione limited dalla germania, la versione che uscirà in italia è abbastanza penosa
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Io me ne frego dei bollini e delle confezioni, a me interessa solo il film!
    Preso da Amazon.de a 14,95 euro
    Arriverà fra due giorni!
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Possiamo evitare di fare la lista della spesa? Possiamo parlare del BD in questione, possibilmente a livello tecnico? Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Visto con i miei figli, film godibilissimo, e vista l'età ogni tanto ho dovuto spiegare loro qualche cosa, con degli effetti audio molto ben realizzati. Dal punto di vista video..... Eccezzionale!
    Consigliatissimo
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Noleggiato da Blockbuster, film molto bello con una qualità tecnica eccellente, l'audio (anche italiano) è straordinario con il sub gran protagonista quando serve. Quadro video secondo me impeccabile!
    -

Appena ordinato su amazon.de l'edizione limitata e voglio far qualche domana a che ce l'ha:

1: Nel disco è presente l'audio in ita giusto ?
    2: Ci sono anche i sottotitoli in ita ?
    3: L'artwork è scritto in tedesco o inglese ?

grazie per le risposte
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Appena finito di vederlo.

Film: 7
    Video: 9
    Audio: 9.5 (DTS-MA Inglese)
    Extra: N.V.

Imho: il film mi è piaciuto, fantascienza godibile, dura pochissimo, 70 minuti. Un bel 9 al reparto video con dei primi piani dei bambolotti/pupazzi iperdettagliati, mi è piaciuta molto la colorimetria adattata benissimo allo stile del film, peccato ci siano delle scene dove il dettaglio si perda via, ad esempio:
    Spoiler:
    nella distruzione della torre , nella lotta contra la macchina
    sopratutto dove carico di effetti speciali, e nelle riprese da lontano. Nel reparto Audio invece, la traccia in Inglese DTS Master Audio offre dialoghi chiari e precisi perfettamente in sync con il video. Ottimi i panning e gli effetti con notevole pulizzia nei medio-alti, dov'è presente il Sub l'impatto è davvero eccezionale, tutto da godere! Buona anche la colonna sonora.
    Ultima modifica di carmico; 10-08-2010 alle 18:31
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Appena finito di vedere, il film mi è piaciuto davvero tanto, non mi spiego il perchè qui in Italia sia stato considerato meno di 0: la storia risulta sin da subito interessantissima, personaggi molto ben fatti ed assolutamente originali, unico difetto è che il film è davvero breve ( solo 1 ora e 20 )

Qualità video ed audio al top

FILM 8,5
    AUDIO 9
    VIDEO 9,5

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •