Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 170

Discussione: [BD] Transporter 3

mmm...non ci credo finchè non lo vedo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

la fonte è un mio amico che ha ordinato la trilogia e mi ha detto che dvdstore gli ha mandato una email dicendogli che posticipavano l'uscita per risolvere dei problemi..speriamo bene!

Ci credo poco anche io , stiamo a vedere, anche se più che risolvere dei problemi dovrebbero inserire una nuova colonna sonora che sia almeno 5.1!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da fabrytech
    ... dvdstore gli ha mandato una email dicendogli che posticipavano l'uscita per risolvere dei problemi...
    Anche io ci credo poco, comunque sulla copertina della trilogia (e non sul singolo bluray) viene indicato per il terzo episodio "Dolby digital 5.1": un bidone nel bidone oppure, direi miracolosamente, la traccia nella trilogia è stata sistemata? Sarebbe l'unico motivo per acquistare il cofanetto...
    -

ciao a tutti..alla fine il mio amico ha dovuto disdire l'ordine perchè non si sa quando esce la trilogia di transporter (e quindi anche il 3)..quindi credo proprio che stiano sistemando il 3° film

Citazione Originariamente scritto da fabrytech
    ...non si sa quando esce la trilogia di transporter...
    Io però la trilogia l'ho già vista in vendita da Mediaworld giorni fa e come scritto qualche post sopra, sul retro della copertina era riportato per il disco tre l'audio "Dolby Digital 5.1". Ora, non so se fosse un errore però era indicato così. Che sia già la nuova edizione (se mai ce ne sia davvero una nuova)?
    -

Oggi ho notato anche io a MW questo particolare sul cofanetto inerente la presenza della traccia DD 5.1 sul terzo episodio.

Non penso sia stato messo di proposito essendo consapevoli che il contenuto e di tutt'altra specie.

Per un film così recente è impossibile che il master non disponga di codifica PCM 5.1, sono più propenso a credere in un errore di "assemblaggio".
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Ecco, a questo punto sarebbe interessante leggere una testimonianza diretta di chi ha acquistato il cofanetto e conferma che nel terzo episodio esiste, finalmente, una degna traccia audio italiana 5.1!
    -

E anche che funzioni direi,visto che a me e a qualcun'altro non partiva neanche.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Un mio caro amico ha preso il cofanetto ieri e sebbene sulla confezione veniva riportato il D.D.5.1 mi ha confermato che la traccia audio per il terzo capitolo è un 2.0 quindi scaffale per quello che mi riguarda!!!
    VPR:JVC RS45 Schermo:Adeo Elegance Tensio 240x135 TV: Panasonic 42Px700 Sintoampli: Yamaha RX-A3010 Diffusori: B&W DM 602s3 - Lcr60 - DM 600s3 - ASW300 Blu-ray: Oppo BDP-93 - Playstation3 - Philips BDP9500 Hd-dvd: Toshiba EP30 Decoder HD MySky hd

My Collection

Azz... la beffa nella beffa. Una presa in giro da denuncia.
    PAGLIACCI !!!
    -

Ci avrei scommesso ...non ci pensano neanche a "correggere" questo disco!
    La mia sala Cinema: Entra

però chi compra il cofano può protestare visto che dichiarano il falso al contrario del blu ray singolo...

Sarebba da acquistare e riportarlo indietro per oggetto non conforme alle specifiche dichiarate, forse in questo modo si potrebbero smuovere le acque!!
    VPR:JVC RS45 Schermo:Adeo Elegance Tensio 240x135 TV: Panasonic 42Px700 Sintoampli: Yamaha RX-A3010 Diffusori: B&W DM 602s3 - Lcr60 - DM 600s3 - ASW300 Blu-ray: Oppo BDP-93 - Playstation3 - Philips BDP9500 Hd-dvd: Toshiba EP30 Decoder HD MySky hd

My Collection

arrivato il cofanetto e visionato il terzo...visto regolarmente tranne che deve essere l'unico bd che non ha il menu a comparsa ...per tornare al menu bisogna fare come con i dvd....
    sul fronte video buono come il secondo con primi piani eccellenti ...meno sui campi lunghi secondo me...e poi a me piace pochino la resa "sporca"di questo video...oltre ai colori un po' così...intendiamoci nulla da addebitare al bd(che ha ben altre pecche )ma a me piace poco come fotografia....comunque un video molto buono
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •