Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 170

Discussione: [BD] Transporter 3

Ieri ho provato a darlo in pasto alla PS3,niente nemmeno con quella parte,che schifo ho un BD inutilizzabile,anche se non lo avrei mai visto in 2.0.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Ragazzi!!

http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-33461/vol.aspx

In uscita la trilogia tutta targata Fox!

Speriamo che abbiano messo una pezza all'audio stereo di questo capitolo. Non prendete in considerazione le caratteristiche audio riportate su DVD-store perchè loro riportano sicuramente le info che hanno a disposizione (ovvero che Trasporter 3 ha l'audio 2.0). Faccio qualche domanda in giro e vi faccio sapere.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

L'edizione è quasi sicuramente la stessa visto che anche il 3 è distribuito dalla Fox

Ma il terzo non era della one movie? Che per altro nessuno riesce far partire.

E' proprio per i famosi problemi della versione one movie che spero che abbia ripreso in mano il tutto la Fox rieditando il disco.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Ma il terzo non era della one movie?
    Prodotto dalla One Movie.
    Distribuito dalla Fox.

Io sto ancora aspettando una risposta della One Movie...
    La mia sala Cinema: Entra

Ottimissima notizia Dave... inoltre questa trilogia costerebbe pure poco; c'è solo da capire se il terzo avrà ugualmente quello schifo di traccia audio poiché altrimenti è una trilogia inacquistabile, dato che oltre la schifezza dell'audio ci sono pure problemi di caricamento. Se qualcuno sapesse di più, lo faccia sapere.
    -

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Prodotto dalla One Movie.
    Secondo dvd-store la trilogia è prodotta e distribuita da Fox. Sperando che le indicazioni sulla scheda siano esatte...

Incrocio le dita! Ed aspetto notizie confortanti!

Anch'io ho scritto e riscritto varie volte alla One Movie per chiedere spiegazioni ma non è mai arrivata alcuna risposta!
    Ultima modifica di paolo71; 11-11-2010 alle 17:09
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

speriamo bene . a quella cifra me lo compro volentieri. ma solo se il 3 non ha l'audio stereo ,altrimenti mi sento preso in giro.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Sperando che le indicazioni sulla scheda siano esatte...
    Il template che gestisce le schede di dvd-store è fatto in modo che ci sia una sola voce per il produttore e una sola per il distributore; IMHO il terzo disco rimane quello della OneMovie e la segnalazione di Fox come produttore non è un errore ma una conseguenza della gestione delle schede quando si tratta di catalogare dei cofanetti e dei bundle (ad esempio, se si guarda la quadrilogia in dvd di Die Hard, segna Fox quando di Fox sono solo 3 e uno è di CG)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ecco...allora ci sono poche speranze...

ciao..io ero interessato a comprarmi transporter 3 dato che ho il cofanetto con i primi 2..ma leggendo questo thread mi avete scoraggiato..sapete se la One Movie ha risolto il problema?..o se è prevista una nuova release?
    grazie
    un saluto
    fabry

Citazione Originariamente scritto da fabrytech
    ..sapete se la One Movie ha risolto il problema?
    E' più facile che nevichi a ferragosto.

P.S. Dvd-store mi ha confermato che Transporter 3 sarà quello One Movie perchè loro hanno i diritti per l'Italia.

La trilogia resta sullo scaffale insieme al disco singolo di Transporter 3...
    Ultima modifica di Dave76; 14-11-2010 alle 22:01

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •