Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 170

Discussione: [BD] Transporter 3

Questa casa ho realizzato pochissimi bluray, direi meno di una decina, qualcuno sa come si era comportata in passato riguardo alle tracce originali? altri casi simili a questo o meno?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Finora la One Movie ha pubblicato:

- In the Name of the King
    - Postal
    - Un uomo qualunque
    - Transporter 3

prossimamente usciranno anche:

- Centurion
    - Confessions of a Pit Fighter
    - My Son, My Son, What Have Ye Done
    - Vice

L'unica rece che ho trovato riguarda In the Name of the King, il quale pur avendo una traccia DTS HD MA 5.1, pecca per l'errato aspect ratio, il frame originario in 2.35:1, tagliato ai lati e ridotto in un 1.85:1

Però... questa One Movie si sta costruendo ottime referenze!
    -

Un nuovo grandiso esponente italiano. ma che cavolo.

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    L'unica rece che ho trovato riguarda In the Name of the King, il quale pur avendo una traccia DTS HD MA 5.1, pecca per l'errato aspect ratio, il frame originario in 2.35:1, tagliato ai lati e ridotto in un 1.85:1
    Per non parlare del DVD che era in 4:3....

http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=king
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Forse il Cecco non è così pessimo come pensavo.
    One Movie si becca la palma del peggior distributore italiano al momento. Per fortuna il suo catalogo non ha niente che mi interessi, per ora. Però diavolo, qualcuno dovrebbe scrivergli un'attimo...

Oggi ero da mediaworld e volevo comprarlo, ma sinceramente l'ho lasciato a scaffale, anche se ho gia gli altri due e il primo specialmente mi era piaciuto parecchio.
    Spero che lo lascino tutti lì: 20 euro per un film con traccia stereo con soli 2 anni di vita è veramente scandaloso.
    Oltretutto come gia letto qui, dietro hanno intenzionalmente omesso di dire quale formato audio era presente.
    Cerchiamo di fare qualcosa; proverò a contattare la casa per sapere il motivo di questa scelta assurda.

Io gli ho scritto facendo notare che come appassionato e compratore del formato Blu Ray sono molto deluso del prodotto che hanno confezionato e che tale prodotto non rispecchia le caratteristiche per cui è il supporto è nato! Ho fatto anche notare che lo stesso film prodotto all'estero ha caratteristiche audio ai limiti della perfezione e che non mi sarei mai aspettato nel 2010 un film in Blu Ray in semplice PCM 2.0!
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Mah...sperem...fateci sapere se rispondono (ma non credo...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Anche io gli ho scritto....vedremo....ho scritto che non si puo' inserire una traccia audio da VHS in un BluRay di un film così recente
    La mia sala Cinema: Entra

Io gli ho scitto che a sti livelli non lo compro, anche se sono un fan di jason statham; spero che perdano clienti: ormai è un bel pò che esiste il bluray e nn si puo ammettere una cosi scarsa cura del prodotto. Se non vendono è colpa loro.
    Ultima modifica di reyll03; 10-10-2010 alle 14:06

[QUOTE=Salmon]Finora la One Movie ha pubblicato:
    prossimamente usciranno anche:
    - Centurion

Sembra che Centurion sia "salvo" forse lo pubblicherà direttamente 01
    Ultima modifica di bottacina; 08-10-2010 alle 09:21

il che potrebbe diventare un 1080i 50hz

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    ...audio 2.0 inglese/italiano confermato da DVD-Store
    Mi sento preso per i fondelli...Dovrebbero vergognarsi!!!
    ho da mesi l'edizione francese e (a parte il video da 9) l'audio è ottimo: Eng Master-Audio. in italia arriva in 2.0? pare un brutto sogno! non ho letto tutti i topic di questo 3ad. ma siamo al solito Bananas. il film esce dopo un anno e con audio 2.0? bah!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Considerato che oggi ho visto nei blockbuster l'edizione in DVD a noleggio, sarebbe interessante sapere se anche sul DVD c'è la penosa traccia 2.0 oppure 5.1 ... il retro della copertina comunque è uguale, con la sola indicazione delle lingue (inglese / italiano)
    -

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •