Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 110

Discussione: [BD] 2012

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Cmnq questo film va preso per quello che è,
    Appunto...non ci si può aspettare sempre il capolavoro...sopratutto da film del genere....dove si sa.....si tende sempre ad esagerare....
    Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    ma da Emmerich cosa ti puoi aspettare del resto,un Chabrol?
    Ma perchè a Independence Day cosa gli vuoi dire?
    Ultima modifica di rossoner4ever; 12-03-2010 alle 13:42
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Se ci avete fatto caso non c'è mai una scena che inquadra dei morti...è sempre tutto incentrato sui vari protagonisti e sulla dinamicità e l'irruenza degli eventi.
    Su questo concordo.
    Ma rimane sempre un film troooppo brutto!!!
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

neanche quella schifezza di G.I.Joe - La Nascita dei Cobra è stato trattato così... boh....e che sarà mai....qui si passa dall'esaltazione di certi film con estasi mistiche dovute a messaggi metafisici lanciati da registi...fotografi...magazzinieri... a stroncature terribili per film che non hanno nessuna pretesa...detto questo è + che lecito che a molti questo film faccia schifo ci mancherebbe..però
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

@Rossonero4ever,su Independence day e' meglio che non mi esprimo proprio,raramente ho visto in un film un tale agglomerato di melassa retorica sboronaggine e retorica filo-americana...che tristezza IMHO certo cinema...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Mamma mia avete distrutto Emmerich,a me personalmente il film e' piaciuto e poi lo preferisco a certi polpettoni che si vedono al cinema dove puntualmente mi addormento alla grande.
    Ovviamente questo e' un film pompato di effetti speciali pero' IMHO non e' giusto massacrarlo in questo modo....ciaoooo

@Rossonero4ever,su Independence day e' meglio che non mi esprimo proprio,
    Beh forse era meglio... non condivido una lettera di quello che hai scritto.... ma il mondo è bello perchè vario.
    Torniamo IT che è meglio.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ma è già uscito? Non era il 24 Marzo la release?

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

In versione noleggio e' già disponibile,mentre ti confermo il 24 del mese corrente l'uscita della versione dedicata alla vendita....ciaooo

Scusate se vado ancora un secondo OT,ma io la difesa strenua di questi pop corn movie esasperati proprio non la comprendo. Poi come diceva giusto l'altro giorno un forumer,thread come quello di Intrigo internazionale languono con pochissimi post...ma come dice Rossonero4ever,il mondo e' bello perche' e' vario
    E poi,perche' era meglio se non mi esprimevo? Independence day tu per caso lo trovi un capolavoro della settima arte denso di significati???
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

A me Indipendece Day e' piaciuto e anche tanto,pero' io non faccio testo perché io adoro i film pieni di effetti speciali e fracassoni,sarò fatto male ma sono così.....ciaoooo

Bhè Indipendece Day è un capolavoro a confronto

Spoiler:
    Almeno li una limousine non attraversava un palazzo mentre crollava

Capisco che certe cose siano forzate, ma un film catastrofico deve comunque aver delle basi reali, altrimenti risulta essere ridicolo.

Poi per carità, se uno si diverte a guardare 2 ore di ottimi effetti speciali senza senso, contento lui. Io preferisco usare quel tempo per far qualcosa di meglio. Il Comparto A/V ma in questo caso il trailer HD basta e avanza

Independence day tu per caso lo trovi un capolavoro della settima arte denso di significati???
    E tu vedi solo film con queste caratteristiche?
    ID nel suo genere è un gran bel film...come confermato anche da altri... e può ovviamente non piacere come accade nel tuo caso.

Visto oggi. Il video è molto buono, forse non da riferimento, ma un 8,5-9 se lo merita. L'audio è stato un ottimo test per le nuove casse, molto avvolgente, presente e col giusto impatto. La qualità audio/video rende piacevole la catastrofe
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Visto un pò di tempo fa...

a me è piaciuto...

Video 8
    Audio 8
    Trama 7

L'unico appunto sulla qualità video di questo BD, ma la colpa è dell'originale e non della trasposizione, (che è il solito DI) è che a tratti, soprattutto il finale, sa di telenovela per via del tipo di riprese smaccatamente video.

Infatti il film è girato in tecnica mista super35/digitale. Solo che molte delle scene girate con quest'ultimo sistema, a differenza di altri film girati con tecnica analoga, sanno proprio di "video" e non di cinema. Stessa cosa in sala ovviamente, sia nella versione distribuita in 35mm che in D-Cinema 2K (ho visto tutte e due da bravo masochista ma mi sono divertito).

Un altro film che mi ha fatto lo stesso effetto (di cui ho visto solo i trailer, ma mi bastano) è l'ultimo "Nemico pubblico" di Mann. Terribile! Per me era insopportabile. Sembrava di vedere l'orrido motionflow, che io odio.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •